Ma non stiamo andando un pochino OT?....
Cmq il decoder on-Demand HD costa 250????? ... Mi sembra un po troppo...
Visualizzazione Stampabile
Ma non stiamo andando un pochino OT?....
Cmq il decoder on-Demand HD costa 250????? ... Mi sembra un po troppo...
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
No Roberto, ho il segnale molto alto, su entrambi i sistemi.
Ho notato nelle riprese larghe che il prato era più dettagliato su sky che su MPHD
Ripeto che ho visto solo le partite della Roma e a chi dice che l'80% delle partite su sky sono farlocche è perchè non ha sky. E' vero che, facendo zapping, alcune partite non si vedevano in HD, ma la qualità generale è nettamente migliore delle partite che danno su MP dove ormai si vedevano i giocatori come se stessi giocando a Fifa 95 su un 486!
Cmq l'anno prossimo tutte le partite verranno prodotte in HD da una singola società di produzione e da li vedremo la differenza (ovviamente con quelle poche partite che MP darà in HD, mentre Sky le darà tutte in HD nativo)
se sky trasmette quest'anno tutte le partite in hd nativo bene, ma l'altro anno molti utenti hanno lamentato lo pseudo hd di molte partite, anche se non ho sky spesso andavo a casa di amici e pretendevo lo zapping per rendermi conto e se si salvava il 20% era pure troppo, con mediaset premium l'hd è stato sempre hd e le partite sd le ho viste sempre bene sul livello dell'hd upscalato di sky, e ti assicuro che le partite della magica con il commento di carlo zampa sono un'altra cosa, ma questo credo dipenda dalle tv perchè pensare di vedere una partita sd con un lcd fullhd sony è pura utopia.
A dire il vero tutti si lamentano delle partite in SD di MP... con Sony o meno...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86785
Sul commento di Zampa sono d'accordo con te....
Ragazzi ritorniamo un attimo in topic per cortesia?i paragoni lasciamoli da un'altra parte.
Gradirei anch'io avere maggiori informazioni riguardo alla reperibilità e al prezzo di questo decoder che non sono ancora riuscito a trovare da nessuna parte.
Gradirei tanto che mediaset facesse una specie di noleggio del decoder come fanno le società telefoniche con il loro router.Sarebbe davvero comodo
L'ho visto ieri all'Euronics in via fosso del torrino a Roma, ne avevano parecchi
http://www.euronics.it/acquistaonlin...102007243.html
immagino a 269euro...è corretto?
259€ come sul sito...
...mi pare un po eccessivo... forse per vedere le partite basta anche un semplice decoder HD ...
certo che basta un decoder hd normale, come il 7800 per esempio, ma in quel caso si perdono i servizi "on-demand"...
Se uno è abbonato solo al calcio dei srvizi on-demand non se ne fa nulla, quindi il ts7800hd è più che sufficiente. Al massimo si può ripiegare ul ts7900hd se si vuole avere qualche funzione in più (PVR e media player).
No era per dire...ho anche cinema...ma mi sembrano eccessivi 250 € per un decoder...per vedere poi che film????...:confused:
Beh però mi pare sia uno dei pochi decoder pronto anche in una certa ottica futura.....ma per usufruire dei servizi on demand è necessario avere un abbonamento easy pay?
dici? cos'ha di "futuristico"?Citazione:
Originariamente scritto da angeloVR
si riferisce sicuramente al 3d...