Mediaset Premium On-Demand HD

Se uno è abbonato solo al calcio dei srvizi on-demand non se ne fa nulla, quindi il ts7800hd è più che sufficiente. Al massimo si può ripiegare ul ts7900hd se si vuole avere qualche funzione in più (PVR e media player).

No era per dire...ho anche cinema...ma mi sembrano eccessivi 250 € per un decoder...per vedere poi che film????...:confused:

Beh però mi pare sia uno dei pochi decoder pronto anche in una certa ottica futura.....ma per usufruire dei servizi on demand è necessario avere un abbonamento easy pay?

angeloVR ha detto:
Beh però mi pare sia uno dei pochi decoder pronto anche in una certa ottica futura.....

E cosa avrebbe? Non può nemmeno ricevere segnali DVB-T2, l'unica codifica per il DDT di domani (a dire il vero nessuno lo fà ancora), quindi i decoder di ora muoiono qui.

Absolute ha detto:
E cosa avrebbe? Non può nemmeno ricevere segnali DVB-T2, l'unica codifica per il DDT di domani (a dire il vero nessuno lo fà ancora), quindi i decoder di ora muoiono qui.
già... temo che almeno per i canali HD dovranno presto cominciare a usare il DVB-T2 altrimenti la vedo dura trasmettere un buon numero di canali di qualità

FreeMEM ha detto:
io l'ho comprata ma sul mio plasma l' hdmi non funziona...
qualcuno ha problemi analoghi?
che marca è? modello?

perchè sembra che con i Panasonic "datati" abbia un problema di incompatibilità con il protocollo HDCP....

hai fatto l'aggiornamento?(o meglio, si è già aggiornato da solo)?
perchè sembrerebbe che con l'aggiornamento nuovo migliori qualcosa per alcuni modelli....

EDIT: l'ultima versione è la 1.0.4 build1....

Ultima modifica: