Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei andarci anche io a Berlino, ma mi farebbe piacere sapere se secondo voi ne vale la pena. E' qualcosa che si avvicina di più al TAV Milano (ci vado da anni e prima ancora andavo al SIM) o al CES Las Vegas (mi piacerebbe andarci, ma ogni anno rimando a tempi migliori).
Mi sa che l'ho sparata un po' grossa, eh? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
al CES Las Vegas (mi piacerebbe andarci...).
Ci sta Blasel che cerca compagnia.
Per quanto riguarda l'IFA è improponibile un paragone con il TAV.
Diciamo che è la versione euripea del CES però assai più limitata.
Ciao
P.S.-Ho visto che sei di Roma.
Eventualmente, se decidi di venire, potremmo fare il viaggio assieme perchè anche io e Blasel partiamo da Roma.
-
Beh, certo sarebbe bello se potessi anche io approfittare della tua meritata fama di tour operator, soprattutto essendo di quel raro tipo che non chiede acconti, opera professionalmente e "sdegnosamente rifiuta" ogni forma di rimborso presente o (addirittura) futuro... :D
-
Per l'albergo provare a dare un'occhiata all' ETAP Potzdamer Platz
-
ifa berlino
deciso! ho prenotato anche io per berlino, arrivo in germania sabato sera alle 11 e riparto giovedi pomeriggio, 4 giorni di fiera per sentire e vedere di persona i dubbi che mi sono rimasti sull'impianto da acquistare, spero ne valga la pena e che esibiscano o diano la possibilità di testare i prodotti. non oso immaginare se tutti gli espositori di audio alzano i volumi insieme:D
ciao
-
ifa berlino
ciao blasel,
per las vegas sei seriamente interessato o scherzi? forse e solo forse prenotando ora si trova un volo sui 500 euroni a/r, se trovo un torneo di poker(texas) potrei venire anche io..:D
anche io sono a berlino, ci incontriamo?
-
[QUOTE=adslinkato]CES Las Vegas (mi piacerebbe andarci, ma ogni anno rimando a tempi migliori).
adslinkato sono tempi migliori quest'anno? facciamo una spedizione in nevada? siamo italiani e spendiamo bene i soldi, siii il ces ho la vaga (vegas) idea che ne valga (las) realmente la pena:D
vieni anche te a berlino! più di 1000 espositori! per almeno un anno (berlino2011) non troverai mai niente di così accentrato nel settore audio video, il tav molte compagnie lo snobbano, le novità vengono fuori a berlino a settembre per l'inverno e a las vegas per l'estate, siii anche berlino ne vale la pena! vieni anche te non pensare e prenota subito con easy jet, almeno da pisa è la più conveniente con volo diretto, 160 euroni a/r, dormine quanto ne vuoi a cifre che vuoi, vedi ad esempio anche il post sopra di belfiore o cerca nel web.. (grazie belfiore), più aspetti e più costa! prenota!
ciao
-
@ alextolomei : non conoscendoci, non sai che sui programmi di viaggio e d'incontro, noi non scherziamo mai. Ci possiamo, scherzosamente, prendere in giro, conoscendoci, ma poi la 'sostanza' c'e' sempre e tutta.
A Berlino "noi" saremo alloggiati tutti nel medesimo hotel, pertanto non ti sara' difficile incontrarci.
Personalmente non sono interessato al poker, ne' texano, ne' italiano, magari a Vegas, una scappata all'AVN Awards... quella si
-
non ho ancora prenotato l'albergo, su internet non ho trovato niente che mi convinva forse per la troppa scelta, domani provo a sentire cts se hanno qualcosa "testato", voi alloggiate tutti nell'albergo del link che ha postato belfiore?
-
Si
Mi sembra che Blasel te lo abbia già anticipato.
-
Esatto :
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
A Berlino "noi" saremo alloggiati tutti nel medesimo hotel, pertanto non ti sara' difficile incontrarci.
-
EGAS : avete gia' stampato i vostri biglietti?
Si deve precisare la data, oppure sono validi in qualsiasi giorno?
So perfettamente che valgono solo per il giorno in cui si va in fiera e se ci si vuole tornare nei giorni successivi e' indispensabile farne un altro.
A meno che non andiate di domenica (non credo), Michele ed io pensiamo di andarci al lunedi, pensando di trovare un affollamento minore.
Ce lo potete confermare? Grazie.
-
Non li abbiamo ancora fatti.
Il biglietto, acquistato online in prevendita, costa 11 euro, ed è valido per un giorno qualsiasi 03-08/09/2010.
Ovviamente se intendete andarci due giorni (noi ci andremo il sabato e la domenica) dovrete acquistarne due.
Al botteghino costa 15 euro
http://www1.messe-berlin.de/vip8_1/w...ets/index.html
-
Sto iniziando a farci seriamente un pensierino. Però vorrei andare a Berlino all'apertura...
Quanto a Las Vegas mi sembra che abbiamo ancora un bel po' di tempo per organizzarci, no? E poi credo che potremmo chiedere consigli ai tre "frequent flyers" Emidio, magister e cicognone, no?
-
Lasciamo questo thread riservato alla Fiera tedesca per favore.
Se vuoi apri una discussione per il CES di Las Vegas ;)