Visualizzazione Stampabile
-
quindi hai lasciato quelli di default che trova come ricerca automatica (e che sono tra loro identici) e ti sei limitato a inserire nome e passw che usi normalmente per connetterti al qnap ... giusto?
a me così mi rende "login failed, site not found (4098)" ... mah!
che versione di firmware di Iphone hai? io ho ancora la 3 ... e scaricai qmobile appena uscito, quando ancora non c'era lil firm 3.3 di qnap
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
..e ti sei limitato a inserire nome e passw che usi normalmente per connetterti al qnap ... giusto?
Il nome è quello di ingresso nel qnap, e la password è quella inserita nella schermata che ti ho accennato piu sopra. E la stessa di quella principale, ma prima di confermarla in quella schermata anche a me dava errore, poi una volta inserita ha agganciato immediatamente.
Citazione:
che versione di firmware di Iphone hai? io ho ancora la 3 ... e scaricai qmobile appena uscito, quando ancora non c'era lil firm 3.3 di qnap
Tutto aggiornato all'ultima versione. Iphone 3Gs.
Stefano
-
@mau98
Scusa se non ho più seguito il thread...
Anche a me quando cerco il nas in automatico mi da nomenas.local.
Tu devi modificare e lasciare solo nomenas o metterci l'IP sia in "name" che in "host/IP" e poi usare admin come user e relativa password.
Spero di esserti stato utile.
P.S. Il problema dei video è risaputo anche sul forum QNAP... hanno sottoposto alla Apple più di un mese fa una versione che risolve ma non l'hanno ancora approvata!
-
Niente da fare ... a me, in questo modo, mi rende "login failed site not found (4098) Dismiss" ... l'IP è giusto, lo giuro ....
-
Avevo lasciato in sospeso questa questione di collegamento di Qmobile
Bene, QMobile non si connetteva da iphone al nas via rete lan perchè avevo un bug nel servizio di attivazione di stazione multimediale.
Attivata finalmente stazione multimediale e ottenuta una nuova password riservata allo stesso servizio, tutto è andato a posto, visto che, come ho scoperto, la password che richiedeva QMobile era non quella del QNAP, come ritenevo, ma proprio quella di stazione multimediale!
-
Mau a me da esattamente gli stessi tuoi errori.... mi rispieghi esattamente come hai fatto a connetterti?
Perchè io la stazione multimedial la ho attivata?
Tra l'altro se gli chiedo di trovare il NAS automaticamente all'interno della rete non lo trova :cry:
-
Guarda, ci ho penato molto ..... Peró nel tuo caso ti suggerirei di partire da un punto diverso, poichè il problema mi sembra essere nella "visibilità" del NAS all'interno della rete ..... Io, anche quando non riuscivo a connettermi, lo vedevo
Hai provato ad inserire l'indirizzo del NAS manualmente su qmobile?
-
Intendi come IP?
Perchè nel "ADD server manually" ho da inserire NAME e HOST/IP
NAME:io inserisco il nome che gli ho dato (e che vede ad esempio dal PC in eslpora risorse)
NOST/IP: metto l'indirizzo del NAS in numeri tipo 192.1.11........
E' corretto?
-