Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E quando ti arriva se non chiedo troppo?lorenzo82 ha detto:Te lo faccio io il resoconto dettagliato appena mi arriva l'hx900...
darioav ha detto:se volete farmi altre domande e volete che imposti dei parametri particolari su questo televisore chiedete pure![]()
Mitchan ha detto:e si te l'ho già chiesto![]()
attiva su "più nitido" durante la visione di un bluray/dvd e poi vedi se riesci a regolare la luminosità per ottenere una immagine perfetta sia come colori, profondità nero e luminosità corretta
graaaaaaaaaaaaaaaazie![]()
Ligrestowsky ha detto:Io non l'ho notato, forse in una sola scena, comunque molto meno dei Samsung
darioav ha detto:Ho attivato solo il backlight blinking su più nitido durante la visione di un blu ray ma non sembra che la luminosita cali in maniera vistosa
darioav ha detto:il risultato finale è quello di una luminosità troppo forzata poco naturale secondo il mio aprere se si vanno a modificare i aprametri con il bb su più nitido che già è alta![]()
Mitchan ha detto:quindi fammi capire bene... attivando il BB su "più nitido" l'immagine restituita è cmq "corretta"? sia come colori, profondità di nero e luminosità generale?
perchè a questo punto non capisco... lorenzo afferma che la luminosità cala vistosamente, mentre te no.....
Sarà mica che Lorenzo abbia provato la tv in un CC con i fari da stadio puntati addosso? :asd:
lorenzo82 ha detto:Attenzione, che la luminosità cala vistosamente è un dato di fatto oggettivo
darioav ha detto:si la luminosità cala ma non di tantissimo