Indecisione TV LCD

Cappella ha detto:
Guardate che il mio "apparecchio" in firma, anche in questo senso non è mica da "buttare via"!

Nessuno ha detto che è da buttare via, ma nella scala
dei video processori si parla di medio livello, i 2 citati sopra
sono dei riferimenti attualmente in ambito scaler-deinterlacer !!!

Ma ci voglio tanti soldini.......purtroppo !!! :)

Cyborgh X787 ha detto:
...
Ma ci voglio tanti soldini.......purtroppo !!! :)
La soluzione HTPC è molto più economica e se vogliamo divertente (finchè dura :D ;) )...con programmi adeguati in grado di sfruttare la potenza del processore per limare gli errori di calcolo (artefatti) si possono ottenere risultati notevoli...
Lorenzo.

Bhe, anche io per perfezionare i vari settaggi o impiegato parecchio tempo e mesi. Ho seguito, nei limiti del possibile e adattando ripeto alle potenzialità del mio pc, la nota guida che abbiamo nel forum, riguardante l'ffdshow.

Salve ragazzi, propongo anche a voi lo stesso quesito postato probabilmente nel forum sbagliato...sono stato da mw ed ho avuto modo di vedere quasi uno vicino all'altro i 40" c6000, c6500 e 6510. Chiesto al ragazzo del reparto quali fossero le differenze a parte i 100 euro in meno del 6000 mi è stato risposto che:" tra 6000 e 6500 soltanto estetiche anche se il 6500 è il modello nuovo", "per il 6510 soltanto il fatto di essere bianco". :confused:
Corrisponde a verità o c'è qualcosa che non sanno?
Rispondete please, urge acquisto!