piccolo suggerimento... allarga un tantino il fronte sonoro anteriore, posizionando la cassa sx e dx rispettivamente sulla mensola del mobiletto e sul portacd a lato.
Visualizzazione Stampabile
piccolo suggerimento... allarga un tantino il fronte sonoro anteriore, posizionando la cassa sx e dx rispettivamente sulla mensola del mobiletto e sul portacd a lato.
Grazie del suggerimento ...
la posizione attuale al momento è provvisoria in attesa di spostare il mobile che adesso è alla sinistra del televisore :)
Un slauto a tutti anche da Cinzia
scusa eh..a parte che avere tutti di diffusori frontali..non so quanto ti faccia percepire della bellezza di avere un sorround..credo zero..alla fine hai tutto il suono nello stesso punto..ma almeno le casse dietro prendi degli stand o qualcosa..messe li cosi sul divano che puntano verso il tv non hanno nessun senso..dovrebbero puntare verso piu o meno te..ma dovresti averle dietro..!ok che è un ht di quelli economici ma almeno tenedo giusta la posizione delle casse potresti gia avere dei miglioramenti.
ma infatti l'installazione è stata provvisoria e mi pareva di averlo sottolineato come avevo sottolineato già di voler mettere i surround su degli stand dietro al punto di ascolto, nonchè di allargare il front...
E poi sinceramente voleva essere anche un po' ironico il tutto....
........avere la donna tecnologica è un po' come avere la donna che ti chiede: "amore stasera non ci penso proprio ad uscire con le amiche xchè c'è la partita"! Un sogno....:eek: :D
Congratulazioni Cinzia! :)
se fosse tutto li...
i suoi pregi son ben altri !!
ho la morosa full hd
Se l'installazione è provvisoria allora buon prosieguo.