Io verrò con mia moglie e forse un po' di amici estranei al forum. Non penso che ci siano problemi vero?
Magari ci si incontra solo un attimo per salutarci...poi ognuno per la strada sua...;)
Visualizzazione Stampabile
Io verrò con mia moglie e forse un po' di amici estranei al forum. Non penso che ci siano problemi vero?
Magari ci si incontra solo un attimo per salutarci...poi ognuno per la strada sua...;)
e perchè, scusa?Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Non sarebbe mglio passare una itnera giorata tutti assieme?
Eppoi hai una moglie talmente bella...:p
walk on
sasadf
Calcola che io uscirò dall'ufficio alle 18 (se tutto va bene), dovrò fare 50Km per raggiungere il GRA e poi fare un bel pezzo di quest'ultimo nell'ora di punta.Citazione:
sasadf ha scritto:
Non sarebbe mglio passare una itnera giorata tutti assieme?
Se riuscirò ad arrivare prima della fine del concerto già mi riterrò fortunato...:rolleyes:
idem con patate con ca. 40 km in più di autostrada....Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Calcola che io uscirò dall'ufficio alle 18 (se tutto va bene), dovrò fare 50Km per raggiungere il GRA e poi fare un bel pezzo di quest'ultimo nell'ora di punta.
Se riuscirò ad arrivare prima della fine del concerto già mi riterrò fortunato...:rolleyes:
una pizza alle 2 di notte davanti al Colosseo tutti assieme come la vedete?
walk on
sasadf;)
mannaggia, venerdi' sera siamo a cena dal fratello di Paola (per il compleanno del fratello). cmq il cellulare e' acceso e dopo il concerto chiamate pure, ci si puo' vedere da qualche parte (anche da noi, ovvio, se vi va').Citazione:
sasadf ha scritto:
idem con patate con ca. 40 km in più di autostrada....
una pizza alle 2 di notte davanti al Colosseo tutti assieme come la vedete?
walk on
sasadf;)
ciao
;)
Raga,, non sono potuto andare al Concerto di Sting, son stato fuori Roma 3 giorni... (impegni coniugali freschi-freschi ;):D :D ), chi e' che c'e' andato, e com'e' stato???
ciao ;)
Veramente bello.
Io sono arrivato 5 minuti prima che iniziasse Biagio Antonacci e mi sono seduto sotto lo schermo più lontano dal palco in quanto più avanti i posti erano tutti occupati.
Peccato che audio e video non fossero sincronizzati, potevano mettere linee di ritardo anche per il video oltre che a quelle necessarie per l'audio.
Sono rimasto colpito da Antonacci quando ci ha fatto accendere tutti i cellulari, è stato un momento molto emozionante.
Poco dopo però Biagio ha dovuto chiudere in fretta e furia perchè il Maestro stava arrivando.
Qualche minuto di preparazione e poi pelle d'oca!
Ragazzi, Sting sta a tutt'altro livello, non che Antonacci & co. non siano bravi per carità, ma Sting è un'altra cosa.
Gli strumentisti, i fonici, l'audio, la professionalità, la presenza scenica è quanto di meglio si possa trovare.
Mi ha fatto lo stesso effetto di Mark Knopfler quando venne qualche anno fa allo Stadio del tennis sempre a Roma.
Peccato solo che per non essere travolto dal fiume di persone me ne sono dovuto andare mezz'ora prima della fine.
Veramente emozionante, chi c'è stato saprà confermare.