Visualizzazione Stampabile
-
Scordatevi la loseless localizzata gia da adesso e buonanotte...
Ma la cosa piu' agghiacciante e' che davvero avremo un BD con la traccia italiana inferiore al dvd che ricordo essere in ottimo DTS. E' sinceramente una cosa ridicola...e io cosa faccio ? A sfregio mi compro l'edizione USA region lock permettendo!
Sinceramente e' la stessa paura che ho per LOTR...
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Sinceramente e' la stessa paura che ho per LOTR...
Quì stai tranquillo ;) LOTR è Medusa ;)
Peccato però perdere la traccia DTS per Salvate il soldato Ryan.
Spero almeno di consolarmi con un ottimo video :cool:
-
Filmone da non perdere,per la traccia audio Ita c'è poco da fare ImHo,tuttavia il master audio originale sara' la prima scelta per godere al massimo dell'evento...:cool:
-
NON vedo l' ora di averlo TRA LE MANI :D .................e' un MUST !!!
THE MADMAN 67 :p
-
Per quanto riguarda la traccia italiana di questo BD...link ;)
-
Lo voglio.... qui bisogna accendere un mutuo.... troppa roba insieme sta uscendo.... meno male! :D :D :D
-
Come già scritto sopra, se l'italiano non avrà almeno il DTS del Dvd rimarrà sullo scaffale a prendere polvere....:mad:
-
Sarebbe gia' qualcosa fosse inserito nel BD ITA il DTS,vediamo che succede...:O
-
Non avendo il dvd, lo acquisterò in ogni caso.
Male che vada, lo vedrò in lingua originale, almeno durante i primi 15-20 minuti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
se l'italiano non avrà almeno il DTS del Dvd rimarrà sullo scaffale a prendere polvere....:mad:
Probabiblmente il BD non avrà la traccia in DTS. Ciò non significa che la traccia Dolby Digital non possa comunque essere buona. Non prendere il BD per questa cosa è assai insensato ;) Specialmente se il film piace. Per anni me lo sono guardato in vhs (ed era spettacolare), figurati se mi lascio fuggire la miglior edizione di sempre di questo film. Anche perchè di certo non ci saranno riedizioni ;)
Comunque come ho detto nell'altra discussione, se v'interessa veramente della traccia audio iniziate a mandare mail alla Paramount prima che completino l'authoring ;) Magari non servirà a nulla. Ma almeno ci facciamo sentire ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
PNon prendere il BD per questa cosa è assai insensato ;) Specialmente se il film piace. Per anni me lo sono guardato in vhs (ed era spettacolare), figurati se mi lascio fuggire la miglior edizione di sempre di questo film.
Quoto....anche se mi rode non avere l'audio migliore....lo prenderò sicuramente.
-
Quando uscira', siete tutti invitati a casa mia (nove alla volta :D) e ce lo spariamo a palla :cool:
-
Non oso immaginare il momento dello sbarco.....:eek: :eek: :D
-
Diciamo tutti i primi 20 minuti.....:eek: :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Non oso immaginare il momento dello sbarco.... :eek:
Sono stato in Normandia esattamente dove è avvenuto lo sbarco e sono ancora presenti i resti delle casematte.
Ho pianto come un bambino per tutto il tempo immaginandomi quei poveri ragazzi mandati al macello per salvare la vecchia Europa :ave: