Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato anche a me il cofano doppio da Amazon.co.uk ma il mio lettore (Samsung 1600) non mi visualizza il secondo film, parte il video iniziale Universal e poi lo schermo resta nero, il timer resta fermo 00:00
Ho provato a fare un reset del lettore ma senza risultato.
Suggerimenti?
-
appena visto il 2 a noleggio,imho il video è un pò incostante,ha un ottimo contrasto e buoni colori(soprattutto nella prima parte) ma presenta poco dettaglio sui primi piani,a mio avviso troppo morbidi.alcune scene presentano un pò di grana ma questo presumo derivi dalla fotografia originale visto che appare sempre nelle stesse ambientazioni.
a livello artistico ho preferito il primo ma comunque a chi piace il genere pulp-surreale(come nel mio caso) può non dispiacere pur con tutti i limiti della trama,veramente banale.si salva comunque grazie ad alcune trovate divertenti e ad un montaggio ben fatto e particolare.peccato solo che il budget messo a disposizione non sia stato granchè visto che molti attori(tranne un paio) sono sconosciuti e la recitazione generale è quel che è...
-
Del primo ep. (ma è giusto chiamarli episodi?) ne serbo un gran ricordo visto che ho ripetuto la visione già 3-4 volte.
Noleggiato ieri sera il 2 e ne sono rimasto al quanto deluso, difficile fare meglio dell'1 che già di per sè era al limite, si è cercata una trama più complicata con riferimenti anche a situazioni contemporanee ma...per me è stato un flop.
La qualità video è onesta così come l'audio...un noleggio lo vale.
-
Io il 2 l'ho trovato orribile. Ben inferiore al capostipite.. non a caso è un prodotto 'direct to video' mentre l'altro una uscita cinematografica l'ha avuta! Il BD del 2 pero' sulla PS3 non mi funziona! Il primo titolo a darmi problemi in oltre 100 blu ray provati: parte normalmente visualizza il logo Universal e poi parte una barra di caricamento (loading) e lo schermo diventa nero... per sempre! Riportato da Block Buster dove l'avevo noleggiato, me lo hanno cambiato con il DVD e questo ovviamente funzionava perfettamente. Nessuno ha avuto il mio problema? Ho letto qualche post sopra che anche un BDP 1600 Samsung ha avuto problemi di lettura con questo titolo. :mad:
-
Ciao a tutti. E' il mio primo post su questo forum. Ho appena visto il 2 ed approfitto per entrare. Mi è sembrato un pò gia visto, con i personaggi caratterizzati secondo uno stile pulp ma poco originale, inserito in una trama ispirata all'attualità. Comunque non mi sembra un film da buttare. Per quanto riguarda la resa video mi è sembrato in linea con la qualità media dei br, con delle sequenze ottime ma altri frangenti più morbidi. Vi ringrazio per l'ospitalità ed a risentirci presto.
-
@ Speak: a me è capitato ieri con Kill Bill Vol.I..il Denon 2500 non aveva proprio voglia di leggerlo, partiva la prima sequenza Miramax e poi buio totale...messo nella PS3 ok al primo colpo.
Dopo la visione riprovo di nuovo nel Denon e anche qui tutto ok.
strano cmq che la PS3 non lo legga...
-
anch'io l'avevo noleggiato a BB e con la ps3 flat nessun problema, se hai il firmware aggiornato mi sa che il disco sarà stato un pò rovinato essendo una versione noleggio e quindi non trattata coi guanti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Visto anche il secondo e questo e' nettamente migliore del primo sia come trama(imho) che come video
io invece sono del parere opposto,trovo il 1° più bello sia come film che come qualità video, a mio avviso veramente di buona fattura :p
-
ragazzi volevo sapere se in italia è uscito o uscirà, dato che non ho mai acquistato dai siti esteri tipo Plkay e Amazon. GRAZIE
-
ma il primo è uscito a noleggio in italia? ho visto che il 2 a bb c'è, ma vorrei prima vedermi l'1
-
da noi saranno entrambi disponibili per la vendita il 21/04, per quanto riguarda il noleggio non sò se il 1° lo metteranno,penso proprio di no, anche perchè come film non è un ultima novità...
fine OT :D
-
Si, nel mio caso era proprio il disco difettoso. Il mio BlockBuster l'ha tolto dal noleggio perchè non funzionava a nessuno! GRANDE PS3...e io che avevo dubitato di te!! :eek:
-
visto il 2 ieri sera, la storia è praticamente la stessa del primo, cambiata solo di alcuni aspetti. mi aspettavo qualcosa d'altro sinceramente.
anche per quanto riguarda i personaggi, troppo fotocopie del primo per quelli "nuovi", se la bionda doveva essere la controparte di alicia siamo freschi....
per la qualità video non è male, alcuni primi piani eccelsi, altrimenti nella media. l'audio seppur non lossless non era male.
in definitiva, il primo mi è piaciuto molto per il suo genere, anceh la storia era un qualche cosa di nuovo e ben congeniato, insomma, un bel film per il suo genere (l'ho in HDDVD), mentre questo onestamente non arriva alla sufficienza di IMDB e si vede. ...:(
-
il primo è mediamente buono come video (con numerosi cali)insomma non fa gridare al miracolo.il secondo (che come film non mi sembra tanto peggio del primo...)ha un video a tratti strepitoso...con primissimi piani da riferimento
-
Ho appena finito di vedere il primo smokin aces e devo dire che non è stato per niente male , e poi... alicia keys è uno spettacolo ;)
il video è molto buono specialmente nelle scene diurne. Si avverte qualche lieve calo di definizione qui e li ma tutto sommato un buon blu ray. Il film merita sicuramente ma guardate il trailer prima per farvi un idea. Prendero'anche il secondo episodio non appena lo trovero'disponibile.
voto al film 8,5
voto al video 8,5