Sorbole che bastonata...un caffee e un bel grappino e poi ti rimetti ne !
Anche io come ho visto la foto dello switcher ho pensato subito che avresti potuto sostituire IFB come avevo gia' detto nella mia precedente, ma adesso capisco che la foto non e' del tuo switcher. Poi vediamo come fare per trovarti un po di schede IFB da meterci dentro.
Comunq hai gia' tutto l'occorente per innescare I Jumper nella posizione giusta sul IFB-11. Non mi sembra sia il caso di cambiare i condensatori eletrollittici poiche' si vede subito quando sono kaput anche dalle immagini a bassa risoluzione da te postate. Pero' se li cambi no fa mai male perche' a volte sono kaput anche se di fuori non sono gonfi e sembrano buoni.
E' solo un lavoro che richiede tempo / pazienza, ma costa pochissimo ed e' facile da fare. A volte quando I contatti delle schede IFB fanno intermittenza una o piu' entrate RGB vanno in tilt.
A me e' capitato quando ho tolto le IFB per pulirle e poi le ho ri-inserite.
Basta pulire bene i contatti sia sulla IFB che nel proiettore. Con una picollisssima lima ( anche quelle di cartone lunghe e strette per le unghie) gratta tutti i contatti e poi pulisci tutto con una spruzzata di "Contact Cleaner " quello che si usa sui potenziometri , in mancanza puoi sempre usare alcohol (99%) puro, e non il grappino...
Se cambi I condensatori mentre ci sei dai un punto con il saldatore dove i connetori BNC fanno collegamento sulla scheda. Io uso una visiera con lente d'ingrandimento incorporata come usano gli orafi/gioellieri ed una lampada che spara luce per poter vedere bene le saldature cosi piccole.
E poi c'e sempre da considerare il fatto che i jumper sulla cheda no sono messi bene o non fanno ben contatto. Se ricordo bene le informazioni della Sony non spiegano giusto il setting del jumper 1-2.
Scusa ma e' passato troppo tempo da quando uso il mio 1270, forse qualcuno si ricorda meglio e puo' spiegare.
Ho in funzione un G90 con scheda Moome e il 1270 lo messo in soffitta con gli altri vari modelli come scorta. A proposito il 1270 funziona bene con il Moome HD ma sforza troppo per rendere immagini HD. trovo meglio un "line doubler" come quelli dalla DVDO per i piu' vecchi proiettori.
Buona guarigione facci sapere come te la cavi quando stai meglio.
Ciao...................................Enzo dal Canada.