Elettro alla fine per che frontali e centrale hai deciso scusa? Mi sono perso :)
Visualizzazione Stampabile
Elettro alla fine per che frontali e centrale hai deciso scusa? Mi sono perso :)
Centale fondamentale? mi raccomando non fatevi sentire da Soundbarry!! :D :D
IMHO il centrale è importante ma buoni diffusori frontali riescono a sopperire mentre un espolsione senza sub......
Tesi a torre e centrale stessa serie AMG ! ;)
@massimo : appunto qui nasce la mia confusione,sono sicuro di aver letto qui sul forum che con due torri e un sub parti con una buona configurazione,e c'è chi dice di prendere dopo il centrale..chi invece consiglia un 3.0..sono iper confuso..alla fine sono comunque componenti che dovrò prendere in toto quindo non è che sbaglio più di tanto se prendo prima uno e poi l'altro..
Per il sub ci dovrò pensare bene,visto che un pizzico di musica l'ascolterò indirizzarmi solo sul velodyne quando effettivamente ci sono alternative che possono dare buoni risultati in entrambi i campi..budget max ma dico max 500...
Elettro semplificando si puo' dire:
Per un uso musica/stero la configurazione 2.1 (frontali + sub) è buona.
Per un uso Home Cinema la configurazione 2.1 non va bene in quanto manca il centrale che è quello che "supporta" i dialoghi per esempio.
Meglio se per uso Home Cinema mirare inizalmente ad un 3.0 piuttosto che ad un 2.1 se si deve scegliere, anche se per iniziare è sempre consigliabile un 3.1
Saluti ;)