Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Bad boy ha scritto:
Ciao Paolo!
Quello di limitarsi le scelte era riferito alla eventuale necessità di poter masterizzare su DVD il film (affittato) e farcelo stare tutto senza perderci in qualità audio/video!!
certo che se uno se lo vuole tenere su HD non ha certo bisogno di eliminare l'audio superfluo o i contenuti speciali!!! :D
il programma TT non l'ho mai usato, funziona bene?
Ciao!!:)
Ciao Bad boy, a detta di molti è forse il migliore. Io non ho fatto grosse comparazioni, posso dirti che mi trovo molto bene :) .
mandi
Paolo
-
Citazione:
Paolo UD ha scritto:Scusa, ma a che ti serve questo Deamon Tools? Paolo
Con DVDdecripter scarichi l'intero contenuto del DVD sull'HD, in modalità ISO, crei cioè un unico file *.iso che è l'immagine del DVD bramato.
Daemon Tools "monta l'immagine del disco", vale a dire che ti crea un'unità ottica virtuale in cui ritrovi il DVD scaricato con la sua originale struttura: le 2 cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS ed, all'interno di quest'ultima, tutti i files originali .ifo, .vob, etc. del DVD origine.
L'unica accortezza da ricordare è che, prima di lanciare TT, occorre verificare che nelle unità ottiche (quelle vere) non ci sia alcun DVD, sennò TT parte con quello ivi contenuto.
A me così ha sempre funzionato, poi se c'è qualcosa di più semplice, ogni consiglio è ben accetto.
Saluti Francesco.
-
Citazione:
oscar_66 ha scritto:
...cut
L'unica accortezza da ricordare è che, prima di lanciare TT, occorre verificare che nelle unità ottiche (quelle vere) non ci sia alcun DVD, sennò TT parte con quello ivi contenuto.
A me così ha sempre funzionato, poi se c'è qualcosa di più semplice, ogni consiglio è ben accetto.
Saluti Francesco.
Ciao Francesco,
dalla penultima (credo) versione di TT basta rippare il dvd in una cartella a scelta (non serve più il VIDEO_TS) e poi fare doppi click su un file ifo.
Resta ancora valida l'accortezza di non lasciare DVD nell'unità ottica (*) e di impostare in "both" l'autoplay, come ricordava Pistino ;)
Paolo
EDIT
(*) Questa sera ho provato a far partire dei film da HD avendo un DVD nell'unità ottica ed ha funzionato ;)