piuttosto portalo a casa mia che ce lo vediamo sia in R1 che in R2 :cool::D:DCitazione:
pacchio ha scritto:
Se la tua fede vacilla fai un salto da me a vedere Nemo.:D
Ciao:)
Pacchio
Visualizzazione Stampabile
piuttosto portalo a casa mia che ce lo vediamo sia in R1 che in R2 :cool::D:DCitazione:
pacchio ha scritto:
Se la tua fede vacilla fai un salto da me a vedere Nemo.:D
Ciao:)
Pacchio
Non aspetto altro che un tuo invito per venire a sbavare sul tuo 8".:DCitazione:
Guren ha scritto:
piuttosto portalo a casa mia che ce lo vediamo sia in R1 che in R2 :cool::D:D
ciao:)
Pacchio
bene si organizza
r1 e r2 sta per?
quando volete :)Citazione:
lanzo ha scritto:
bene si organizza
pacchio sa la strada essendo già stato mio graditissimo ospite ;)
Ho il film sia nell'edizione americana ntsc (Regione 1=R1) sia in quella italiana pal uscita il primo aprile :)Citazione:
r1 e r2 sta per?
(l'edizione americana l'ho comprata su dvdsoon la sera stessa che ho visto finding Nemo al cinema questo inverno... solo 18€ spedizione inclusa... il problema è che oramai l'ho vista così tante volte che ora le voci italiane mi *infastidiscono*)
p.s. questa sera se riesco ti faccio vedere alcune foto di lato dell'ecp così vedi a quale distanza devi tenerlo dal muro ;)
ok grazie, fai con calma
tanto devo prima pagare notaio e agenzia delle entrate
in italia come hai bisogno o ti succede qualcosa di negativo saltano fuori mille leggi che ti tirano nella fossa definitivamente
mah!
hai molti dvd?
se mi porto un paio di hd ......:rolleyes:
p.s. io sto facendo affari comprando dvd su ebay, nuovi cellophanati
per esempio
Hulk (2dvd) 1 EUR 10,90
Matrix reloaded (2dvd) 1 EUR 16,50
Gangs of New York (Martin Scorsese) (2dvd) 1 EUR 9,90
Minority report (Tom Cruise) (2dvd) 1 EUR 12,00
DVD - BLADE 2 (SPECIAL ED.) - W. SNIPES (NUOVO CELOFAN) EUR 15.67
avete negozi migliori? io di solito compro da dvdweb
Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Se i tubi sono nuovi e tieni il raster allargato al massimo riesci ad ottenere un immagine di 2 metri di base anche ad una distanza inferiore ai 2.90 metri.
Per una immagine di 2m di base il limite minimo è 270cm di distanza, senza ancora stressare troppo la scheda di convergenza. Il queste condizioni fra l'altro si sfruttano tutte le potenzialità dei tubi (soprattutto come risoluzione). Ovviamente il raster deve essere regolato cetratissimo e i tubi non stampati.
Ciao
uhm
certo che un piccolo buco nel muro.....
:rolleyes: