[BD] Blueberry: l'esperienza segreta

A parte la colorimetria, un pò strana che incide anche un pò sui dettagli lo trovo a livello sufficiente, certo non è il film ideale per apprezzare il supporto in alta definizione ma se tanto mi da tanto il dvd sarà inferiore ancora di più.

Alcuni film da me menzionati come scadenti di qualità video ma a molti invece non risulta, uno a caso "Wolf la belva è fuori".

A questo punto deduco esserci molta soggettività nel giudicare un certo comparto video.

SAT64 ha detto:
A questo punto deduco esserci molta soggettività nel giudicare un certo comparto video.
come ha detto vincent dovrebbe essere il contrario ma così non è...nei fatti (purtroppo in un certo senso)la soggettività c'è eccome...se pensi che qualcuno ha trovato buono il bd del favoloso mondo di amelie....:rolleyes: detto questo ritornando in tema ok prendo atto ma io ricordo benissimo pure i confronti che feci con il dvd e questo bd è pessimo...rimango dell'idea di un upscale...ma ovviamente non ho la presunzione di darlo per certo...di fatto per me è un bd penoso