Visualizzazione Stampabile
-
ci pensavo l'altro giorno a questo titolo, speriamo sia realizzato come si deve, perchè è un must buy :p
ps o correggete il titolo della news o correggete qui:
"Secondo quanto riportato dal sito tedesco Bluray-disc.de questo titolo dovrebbe arrivare nei negozi (quanto meno tedeschi) a partire dal prossimo 25 novembre(marzo?)2010."
pps l'impero del sole è un film che nn mi pare di conoscere, è un bel film? :confused:
-
L'imero del sole e' un bellissimo film,molto meno commerciale degli ultimi di Spielberg e molto profondo. Da segnalare il protagonista ragazzino: Christian Bale!!!
-
Spero solo come altri in un lodevole ,pregiatissimo minimo Dts seppoi hd lo aquisterò di sicuro altrimenti resta li a fare polvere.
-
Se è a novembre mi sembra inutile parlarne adesso. Chissà che un anno non faccia cambiare idea a Paramount sull'audio localizzato...:rolleyes: :rolleyes:
-
Se è novembre 2010 (ma anche l'anno prossimo in genere) una domanda sorge sempre più spontanea:
"perchè aspettare così tanto a far uscire certi titoli"???
-
Se non ha almeno il semplice DTS questo BD rimarra' sullo scaffale....ciaooo
-
E' Paramount Digital,ergo italiano in semplice DD lossy,scordati qualsivoglia DTS...
-
Insomma,ancora peggio del dvd...
-
ma questi film si guardano in americano, volete mettere sentire urlare COVER ME oppure CEASE FIRE CEASE FIRE :D
-
@nano70
La News parla chiaramente di Marzo. La data di Novembre è quasi certamente un errore.
@Giangi
Dai, in fondo è una ragione in più per vedercelo con l'audio :what: originale.
;)
-
Io ho la limited di Ryan comprata in ITALIA con l'audio in DTS,quindi chi fara' questo BD deve solo portare il DTS dal DVD al BD....ciaoooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da romeop
ma questi film si guardano in americano,
in effetti...anche band of brothers l'ho preso in inglese e nn ne sono affatto pentito. L'audio in lingua originale è superiore, metto i sottotitoli (anche se in inglese anche quelli) e festa finita (qualcosa mi sfugge lo stesso, però va bè)
-
Pero' a pensarci bene, anche se fosse in Dolby Digital ma avesse la qualità di quello usato per Transformers2 ci starebbe anche.
Ovvio la traccia HD (o PCM aggiungo) ci starebbe meglio su questo titolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
solo portare il DTS dal DVD al BD
In teoria e' cosi',poi bisogna vedere dove viene fatto il disco...
-
E scommettiamo che pioveranno critiche perchè il BD avrà tanta grana :rolleyes: