max70max ha detto:Ciao, potresti essere cosi' gentile da fornirci il link del forum sopracitato ?
buona lettura...sono 110 pagine...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79106
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
max70max ha detto:Ciao, potresti essere cosi' gentile da fornirci il link del forum sopracitato ?
Scusa ancora se ti quoto ma anche questa è una castronata! Il decoder ufficiale di Mediaset è il Telesystem, infatti tutt'ora è ancora l'unico che pubblicizzano. I commessi dei negozi che hai interpellato sono rimasti indietro di qualche anno quando Mediaset si appoggiava a I-CAN, ma adesso si appoggia a Telesystem ed è per questo che il TS7900HD ha avuto prima la certificazione. Detto questo ripeto che i decoder sono stati concepiti e prodotti nello stesso periodo e quindi presumibilmente sono molto simili dal punto di vista qualitativo (anche se il Telesystem ha potenzialità maggiori e questo è un dato di fatto condizionato dai componenti interni utilizzati). Non ti sorprendere che i commessi siano poco preparati in quanto il loro direttore gli chiede prima di tutto di vendere il più possibile e non di sapere il più possibile...Nessuno89 ha detto:Per rispondere a Roberto, sinceramente mi sono informato in 2-3 negozi differenti e entrambi mi hanno consigliato l'ican, l'ultimo quest'oggi mi ha detto che è piu avanti in termini di ricezioni del segnale e compatibilità con i pacchetti di mediaset, essendo il decoder "ufficiale"...
Scusa ma questa è bellissima.Nessuno89 ha detto:l'ultimo quest'oggi mi ha detto che è piu avanti in termini di ricezioni del segnale e compatibilità con i pacchetti di mediaset, essendo il decoder "ufficiale"
3lux ha detto:Il massimo sarebbe che tu conoscessi qualcuno nella tua zona che abbia il TS per fare una prova comparativa sia in SD che in HD su uno schermo bello grande.
Il "problema" delle bande nere ce l'hai quando usi il decoder per vedere le trasmissioni?Nessuno89 ha detto:Non capisco ancora il problema di alcuni canali che hanno delle bande nere!!! quando torno se c'è chiaro faccio qualche foto x spiegarmi meglio. Magari insieme lo risolviamo![]()
I televisori HD ready supportano le trasmissioni in 1080i e segnali anche 1080p ma non sono in grado di visualizzarle a quelle risoluzioni ma le visualizza in 720p (probabilmente con una risoluzione di 1366x768).Nessuno89 ha detto:Sono pero arrivato alla conclusione che la mia tv supporta il 1080i e non 1080p quindi non è una vera e propria full hd.
I costruttori di televisori, per differenziare i nuovi modelli che hanno schermi con risoluzione 1920x1080 da quelli "HD Ready" di fascia più bassa, hanno iniziato ad utilizzare la scritta "Full HD" in varie fogge, che però non è regolamentata e non costituisce alcuna garanzia di requisiti tecnici minimi. A tale scopo EICTA ha aggiunto il logo HD Ready combinandolo con 1080p ed elevando i requisiti minimi richiesti all'apparato di visualizzazione
Nessuno lo potrà dire meglio di te che li hai avuti entrambi...Nessuno89 ha detto:cmq me l'hanno sostituito con il 7900, vedremo se è meglio...
Parlane qui. in questo trend si và of topicNessuno89 ha detto:domanda:
Qualcuno ha mai collegato il decoder alla ethernet?? volevo provare anche con l'ican,quasi quasi provo a collegarlo, con un cavo croassiale al macbook, e il macbook è collegato in wifi con il router..serve solo x gli aggiornamenti? con l'usb che ci faccio?
Nessuno89 ha detto:Ciao a tutti..
Mi presento sono un ragazzo della provincia di Pavia..
Scusate l'irruzione nel topic.. io proprio stasera ho acquistato il decoder in questione.. per il momento tutto OK.