Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
bella realizzazione, mi piace come sei riuscito ad integrare il sistema laciando intatto l'effetto taverna, caldo e accogliente! :)
Ti farei solo un piccolo appunto...trova il modo di far sparire quei cavi che vanno al tv ed alla mensola sopra ad esso....rovinano veramente l'effetto estetico generale :(
Io purtroppo ho una vera fissa per l'occultamento dei cavi..pensa che fra qualche giorno appenderò il TV in sala e...pur di fare un lavoro "pulito" spaccherò il muro di mezza stanza..con il profondo odio di mia moglie! :D
-
ahahahhah !!! si si hai ragione ! per il cavo che va al centrale ho già risolto per i cavi della tv ho già la soluzione , ma devo prendere un cavetto hdmi più lungo e potrò nascondere anche quelli ! grazie dei complimenti !!
-
complimenti per l'ht..s'integra davvero bene nel contesto della stanza..volevo chiderti dove hai preso il quadro in 3d di the dark knight? è stupendo...:D
-
guarda io l'avevo trovato quest'estate al bennet , non credo li troverai ancora , però se ti interessa posso mandarti in mp il link del sito che li fabbrica . dovrebbero essere inglesi , li spediscono anche ma senza cornice . cmq è veramente bello !!;)
-
Davvero un bell'impianto...ottima l'integrazione con l'ambiente....
Come ti trovi con i surround back di qel tipo ? creano maggire spaziosità agli effetti ?
Alessio
-
guarda io mi trovo da dio , ne parlavo giusto ieri con hcs , essendo diffusori di quel tipo non hanno tanta difficoltà di installazione , come potrebbero averla le i normali sr (non dipolari) , e poi pur essendo attaccati appena sopra e un pò più anvanzati quelli laterali regalano un bell'effetto davvero!;)
-
Oh grazie !!
Mi hanno sempre affascinato come tiplogia :)
-
Carissimo Emanuele, complimenti davvero x l' impianto ;) ......................(scusa ma' sto ancora aspettando la tua mail x ricaricarti 10 euro x il tuo cd :rolleyes: ) e a proposito delle surround/surround back io mi trovo altrettanto bene con le mie wh 20.
Ciao da OZZY67 :D :D :D
-
hai ragionissima , e mi/ci scusiamo per il ritardo :D:D , cmq ho visto con molto piacere che sei passato all'altro lato della forza....;) e sei giunto anche tu alle wharfedale. bravo bella scelta!!
-
Complimenti per l'impianto... :)
mi unisco al coro per il centrale (altissimo)... :rolleyes:
ma mi piacciono molto le tue casse frontali ! ! :p
W i sub da 38 cm ! :D
-
si è vero è altissimo però non è poi cosi male !!!è da sentire!;)ringrazio ancora per i complimenti e le critiche ricevute , che non fanno mai male!
-
Complimenti per il tuo impianto, davvero niente male! Sono proprio curioso di vederlo e sopratutto di sentirlo dal vivo! :D
-
-
grazie mille ! :Dspero prima o poi di riuscire a prendermi un proiettorino full hd !
-
complimenti per lo spazio che ti sei creato !
ora goditelo !!!! :D :D