Exaltwolve Living Theater - Commenti

guarda io mi trovo da dio , ne parlavo giusto ieri con hcs , essendo diffusori di quel tipo non hanno tanta difficoltà di installazione , come potrebbero averla le i normali sr (non dipolari) , e poi pur essendo attaccati appena sopra e un pò più anvanzati quelli laterali regalano un bell'effetto davvero!;)

Carissimo Emanuele, complimenti davvero x l' impianto ;) ......................(scusa ma' sto ancora aspettando la tua mail x ricaricarti 10 euro x il tuo cd :rolleyes: ) e a proposito delle surround/surround back io mi trovo altrettanto bene con le mie wh 20.

Ciao da OZZY67 :D :D :D

hai ragionissima , e mi/ci scusiamo per il ritardo :D:D , cmq ho visto con molto piacere che sei passato all'altro lato della forza....;) e sei giunto anche tu alle wharfedale. bravo bella scelta!!

Complimenti per l'impianto... :)

mi unisco al coro per il centrale (altissimo)... :rolleyes:
ma mi piacciono molto le tue casse frontali ! ! :p

W i sub da 38 cm ! :D

si è vero è altissimo però non è poi cosi male !!!è da sentire!;)ringrazio ancora per i complimenti e le critiche ricevute , che non fanno mai male!

grazie e vedo che anche tu ti stai facendo un bel cinemino (:eek:) comunque magari un giorno riuscirò ad avere lo spazio anche io !!! grazie mille!:D

Ben arrivato al nuovo proiettore !! L'hai trovato usato...con quante ore ?? se no sbaglio l'RS 25 equivale all'HD 950... un passo solo sotto sua maestà 990 ancora giudicato il migliore in 2d.
Son contento che ti piaccia, anch'io col piccolo RS45 godo di belle immagini !!

Grazie raga !!! Trovato usato con lall attivo un cambio lampada quindi ne ha una nuova su , preso da Simone Berti che è stato gentilissimo come sempre e disponibile come sempre !! Ieri sera mi calava la palpebra ma alle 2.30 ero ancora sveglio a fare prove di visione !!!! Ahahaha

Ultima modifica: