perciò un sostituto al 320 piu economico ma con uguale resa video/audio esiste?
Visualizzazione Stampabile
perciò un sostituto al 320 piu economico ma con uguale resa video/audio esiste?
.... io provo a dire, per restare in casa Pioneer BDP-120...
Cosa ne pensate di questo? in effetti se ne sente parlare poco
quello che intendo io è... spendere 350 euro solamente per accenderlo vedere il bluray e spengerlo, senza usare tutte le altre 800 funzioni e uscite audio vale la pena?? quello che dico io appunto se cè un lettore dove si può risparmiare pur avendo la stessa qualità video e audio, magari senza internet, uscita per il 7.1 ecc ecc
io ho avuto ps3 fat per 2 anni e ne ho apprezzato le mille e una dote. Da circa 10 giorni ho acquistato un Lg Bd 370 (che carica veloce come un fulmine i film)e mi è caduta la mascella per la differenza video!!!sembra con gli stessi film di avere una profondità doppia, per l'audio è ovvio con ps3 (non la slim) si esce in PCM e non esiste bitstream ma fidati che con il bell'ampli che hai sicuramente codifica meglio l'ampli di un qualsiasi BD o della Play stessa...quindi se vuoi magari fare anche qualche partitina PS3 è un buon BD con mille funzioni (compatibile DLNA,internet provider ecc.)ma se vuoi una bella resa video/audio vai su un BD dedicato
Ps. LG legge anche MKV PS3 no
ecco quello che intendevo io......bonovox consiglia l lg 370 che costa la metà del pioneer..... ma vale la metà come resa audio/video o è solo per il fatto che ha meno funzioni?
Scusa ma tu leggi ancora Digital Video?? Era da mesi che non compravo piu quella rivista poi l'altro ieri vedendo quella comparativa mi sono convinto a ricomprarla ed ho buttato via 4,90 euro.I Pioneer BD sono riconosciuti da molti come i migliori BD in commercio,basta che ti fai un giro nel 3D dedicato a questo lettore e vedrai che gli utenti sono molto soddisfatti...ciaooooo;)Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
per me se non si ama giocare si...lo si trova a circa 160-170 euro su internet per cui ne vale la pena, è come chiedere se lg 370 sostituisce un lettore cd, suona i cd in maniera egregia ma un lettore cd qualsiasi da 100 euro suonerà meglio i cd perchè progettato solo per quello!;)Citazione:
Originariamente scritto da antonellospl
Io???? pensa che i soldi li hai buttati via solo te :D perchè io come ho scritto l'ho solo letta di sfuggita in edicola senza acquistarla...ho solo segnalato la cosa, non ho detto che è il vangelo. Poi una valutazione negativa qualche motivo dietro deve averla, non penso che descrivano l'oro come un pezzo di carbone tanto per fare su quella rivista...Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Scusate ragazzi, se fosse per un buon collaudato sony BDP-S550 che a quanto pare sembra aver preso ottimi voti e nonostante l'eta non mi sembra vanti nessuna differenza rispetto al pioneer BDP320????
Oltretutto si trova a 220 €.
Sarà buona la resa video, no??