Io ripeto il mio consiglio, se puoi ascolta ad occhi chiusi e senza conoscere il marchio di ciō che stai ascoltando, cosė riuscirai a fare la scelta per te migliore senza influenze
Visualizzazione Stampabile
Io ripeto il mio consiglio, se puoi ascolta ad occhi chiusi e senza conoscere il marchio di ciō che stai ascoltando, cosė riuscirai a fare la scelta per te migliore senza influenze
Si si la prossima settimana torna dal mio rivenditore di fiducia e confonto classč e accuphase...ad occhi chiusi e vediamo cosa le mie orecchie scelgono...:) SPeriamo il classč che e piu piccolino:):)
non si puo' decidere sulla carta quale si abbina meglio ai tuoi diffusori, devi ascoltarlo con le tue casse e decidere in base all'ascolto. In assoluto preferisco Classe'
Siccome ho un dubbietto...secondo voi il suono del classč e piu arioso e aperto rispetto all'accu...??
Secondo voi se invece di abbinare un integrato cosė al sintoampli acquistassi pre+finale multicanale nad master series (m15+m25) raggiungerei comunque buoni risultati in 2ch vicini a quelli di integrati del calibro dell accu o del classe o sarei punto a capo?! Questaccopiata dovrei ordinarl x sentirl quindi magAri sentire le vostre opinioni sarebbe meglio....
Beh un sintoampli, per quanto buono, usato solo in stereo non sarā mai buono come un accuphase o un classč stereo