i-CAn 1110SH prova negativa
[QUOTE=dainroad]
:mad: L'ho comprato 3 giorni fa:
> Non sintonizzava i canali.
> Non faceva l'aggiornamento software.
> Appariva la scritta no segnale tuner sganciato.
Ho scaricato il manuale dal sito del produttore ma dice poco più del foglio allegato chiamato pomposamente Guida rapida e nulla su questo problema.
Ho scritto al produttore ma non ho ancora ricevuto risposta.
Allora ieri me lo sono fatto cambiare.
STESSI IDENTICI PROBLEMI
Poi su internet ho trovato qualche indicazione, cosi effettuando la sintonizzazione manuale sono riuscito a ricevere diversi canali.
Ma l'aggiornamento software proprio non ci riesce.
Le immagini mi sembrano leggermente più sbiadite di quelle del vecchio Kenwood.
E' un peccato che l'assistenza sia quasi nulla.
Inoltre non è HD da come si potrebbe erroneamente intendere in risoluzione video.
Poi adesso mentre ero sintonizzato su un canale RAI improvvisamente si è spento e poi riacceso effettuando l'aggionamento.
Rimane però il problema che dal menù non è possibile fare l'aggiornamento.
Non si possono cancellare i canali criptati occupano posizioni in memoria, tra l'altro tra le varie carenze di i_CAN 1110SH non è specificato quanti canali è possibile memorizzare.
Altro problema passando da un canale ad un altro a volte appare la scritta questo canale è trasmesso solo in digitale e lo chermo rimane nero, devo passare ad altri canali e poi ritornare su quello che mi aveva dato l'errore per vederlo, succede spesso su Itali1 e (per ora) su qualche altro canale
Inoltre manca di un qualsiasi tasto per l'accesione e quelli per passare da un canale all'altro manualmente (se smarrisci il telecomando sei fregato).
: Qualcuno sa spiegarmi cosa significa Risoluzione video 576i, 1080i ecc. Visto che non riceve in HD? Serve a qualcosa o è solo una dichiarazione
fraudolenta utile a trarre in inganno qualche venditore e acquirente?
RICAPITOLANDO:
Grossi problemi di installazione (vedi i post sopra)
Assistenza inefficente sia dal Produttore che dal Venditore e dal manuale tra l'altro solo scaricabile da internet.
Aggiornamenti effettuati in automatico durante la visione di una trasmissione senza possibilità di rimandarli(vedi sopra)
Più altri problemi (vedi sopra)
Tutto questo riscontrato in tre giorni di prova, spero che non ne sorgano altri.
Dovessi tornare indietro NON ACQUISTEREI i-CAn 1110SH, :mad:
ho letto le specifiche di altri TV sat allo stesso prezzo si ottiene di più (doppia scart, pulsanti accens., spostamento canali ecc.)
Humax COMBO 9000 tvsat vs/ i-CAn 1110SH e altri
:D Dopo una settimana d'uso del Humax COMBO9000 posso fare un raffronto con gli altri decoder da me posseduti:
-decoder sat Kenwood Gold box,
-decodert DTT homecast t3010
-(due) i-CAn 1110SH.
>Qualità immagine: nettamente superiore a tutti e tre, specialmente all'i-CAn 1110SH.
>Sensibilità sinto DTT, superiore al t3010.
>Possibilità di configurazione/usabilità: voto 9
kenwood voto 7
t3010 voto 8
i-CAn 1110SH voto 2
>Manuali e funzioni voto 9
kenwood voto 7
t3010 voto 8
i-CAn 1110SH voto 1.
Difetti: le tantissime possibilità di settaggio rendono difficoltosa la configurazione.
DIGITALE TERRESTRE I-CAN 1110SH
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Alessandro, ho acquistato da poco un ricevitore I-CAN 1110SH, ma ho una serie di problemi che non so spiegari... il più fastidioso è che ogni tanto durante la visualizzazione dei canali, il ricevitore si spegne all'improvviso mi appare il led rosso sul ricevitore e dopo qualche minuto riparte da solo.
Ho riportato il tutto dal venditore e lui non sapendomi dare una risposta ha provato a spedirlo alla casa per eseguire un aggiornamento....il problema adesso dopo essere tornato ( dall'aggiornamento ) il ricevitore si comporta ancora allo stesso modo, spegnendosi e riaccendendosi improvvisamente... chiedo gentilmente aiuto a voi e se avete qualche consiglio da potermi dare o operazioni che posso eseguire per risolvere questo.. grazie a tutti ciao Alessandro.