i-CAN 1110SH TIVU' SAT

Humax COMBO 9000 tvsat vs/ i-CAn 1110SH e altri

:D Dopo una settimana d'uso del Humax COMBO9000 posso fare un raffronto con gli altri decoder da me posseduti:
-decoder sat Kenwood Gold box,
-decodert DTT homecast t3010
-(due) i-CAn 1110SH.
>Qualità immagine: nettamente superiore a tutti e tre, specialmente all'i-CAn 1110SH.
>Sensibilità sinto DTT, superiore al t3010.
>Possibilità di configurazione/usabilità: voto 9
kenwood voto 7
t3010 voto 8
i-CAn 1110SH voto 2
>Manuali e funzioni voto 9
kenwood voto 7
t3010 voto 8
i-CAn 1110SH voto 1.
Difetti: le tantissime possibilità di settaggio rendono difficoltosa la configurazione.

Ciao a tutti, ho comprato da poco il decoder i-CAN 1110SH TIVU' SAT
credendo che l'uscita HDMI fosse effettivamente in HD, ma nisba!
Ho collegato il cavo al televisore, mettendo RAI HD non vedo nulla, sento solo l'audio.
A questo punto, vi chiedo gentilmente se c'è una soluzione al mio problema,altrimenti, mi potreste gentilmente darmi qualche marca di decoder che vada effettivamente in HD con TV Sat?

Grazie

Yama ha detto:
Ciao a tutti, ho comprato da poco il decoder i-CAN 1110SH TIVU' SAT
credendo che l'uscita HDMI fosse effettivamente in HD, ma nisba!
Ho collegato il cavo al televisore, mettendo RAI HD non vedo nulla, sento solo l'audio.
A questo punto, vi chiedo gentilmente se c'è una soluzione al mio problema,altrimenti, mi potreste gentilmente darmi qualche marca di decoder che vada effettivamente in HD con TV Sat?

Grazie

Mi aggiungo alla richiesta... :cry:

DIGITALE TERRESTRE I-CAN 1110SH

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Alessandro, ho acquistato da poco un ricevitore I-CAN 1110SH, ma ho una serie di problemi che non so spiegari... il più fastidioso è che ogni tanto durante la visualizzazione dei canali, il ricevitore si spegne all'improvviso mi appare il led rosso sul ricevitore e dopo qualche minuto riparte da solo.
Ho riportato il tutto dal venditore e lui non sapendomi dare una risposta ha provato a spedirlo alla casa per eseguire un aggiornamento....il problema adesso dopo essere tornato ( dall'aggiornamento ) il ricevitore si comporta ancora allo stesso modo, spegnendosi e riaccendendosi improvvisamente... chiedo gentilmente aiuto a voi e se avete qualche consiglio da potermi dare o operazioni che posso eseguire per risolvere questo.. grazie a tutti ciao Alessandro.

problema ricorrente!

cari amici, spesso mi capita che il decoder aggiorni automaticamente la lista canali, ma il problema è che alla fine non ci siano canali nè rai nè mediaset.
perchè?
come si può evitare questo inconveniente?
per di più di tanto in tanto alcuni programmi rai o mediaset risultano criptati.
aiutoooo!

makbuo ha detto:
cari amici, spesso mi capita che il decoder aggiorni automaticamente la lista canali, ma il problema è che alla fine non ci siano canali nè rai nè mediaset.
perchè?
come si può evitare questo inconveniente?
stesso inconveniente
ho resettato tutto
ho riinstallato i canali in automatico
...... e la rai e mediaset e tanti altri non sono stati agganciati
con ricerca manuale sono riuscito solo ad agganciare Mediaset
per ora i canali trovati sono 111
qualche giorno fà mi perdevo nella miriade di canali e vedevo tutto compreso rai
sono salito anche sul tetto ma tutto ok
sono in attesa di un eventuale nuovo aggiornamento del decoder

Io la ricerca automatica dei canali l'ho esclusa.Ho comunque attivato la ricerca automatica di nuovo software.Con queste impostazioni il ricevitore ha smesso di spegnersi in modo strano rimanendo in standby anche per ore.

L'altro giorno ho cercato questo decoder in un negozio di elettronica della grande distrubuzione e mi hanno detto che sarebbero arrivati dopo una settimana perchè li stanno aggiornando prima di mandarli nei negozi.

Mi sembra una cosa strana quella detta dal commesso, comunque stiamo a vedere.