pyoung
New member
Perchè chiedi al Dvd qualcosa che non ti puo' dare, neanche di fornte ad un prodotto del tipo di Woodstock (o il codice da vinci, un altro che hai contesttao per lo stesso motivo dicendo che basta il dvd). Su questo BD si trovano alcuni limiti del film (e non del BD) e per il resto è tutto meglio, il Dvd su questa confornto sparisce, ha colori ridicoli e dettaglio sotto i piedi. Non capisco come si possa non vedere il valore qualitativo di questo Bd.luctul ha detto:mi dici qualche motivo comprensibile e chiaro per cui dovrei accorgermi che sono davanti a un bd piuttosto che a un buon dvd?
Si parla speso di salto dal dvd al bd e per me il salto è piu' grande su woodstock che su un film con video da demo perchè nel film considerato demo è buono il dvd e ottimo il bd, in woodstock è scarso il dvd e discreto il bd
I miei non sono attacchi ma smentite su cose che dici in base a errori, spero sia normale in una community non credo sia puzza sotto il naso nè tantomeno una richista di zittirti (quadro abbastanza tragicomico, una cosa che non faccio nella vita reale figuriamoci su un forum dove seguo un mio hobby). Se ti ribattessi in base a miei pensieri soggettivi avresti ragione, ma visto che non scrivo mosso da quelli ti assicuro che non ho dietro motivi discutibili ma sono mosso solo da passioneluctul ha detto:devo anche dire che non capisco certi attacchi (anche con puzzina sotto il naso,nel senso...se non capisci fatti da parte)quando non ho mai detto che non amo la trasposizione fedele di una pellicola (e quindi già non ci siamo con le contestazioni al riguardo di Woodstock).ho sempre detto che la cosa si può fare come ho detto sopra con costi inferiori usando un supporto sd.
Non lavoro nel settore e non mi torna nulla e infatti io non spingo il Bd, sono solo la guardia del corpo :huh:luctul ha detto:se poi qualcuno vuole spingere il bd a tutti i costi...faccia pure