[LG LH7000] TV LCD Full HD

• Autore discussione Autore discussione paval
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve a tutti.
Micuzzo, chiedo a te visto che sembri ferrato in materia :)
Ho 2 domande da porti ( da non esperto come capirai..).
Premetto che ho un 37' lh5000.
In primis, vorrei sapere come posso sapere quale firmware ho attualmente nel televisore.
Infine, se fossi così gentile dallo scrivere come si fa a scaricarlo ed inserirlo nel televisore, te ne sarei molto grato.
Saluti.

antonim, se segui il link al post #6 ti accorgi che anche per il tuo televisore il firmware è il 3.15 (è per tutta la serie lh). per sapere quale firmware hai nel televisore, dovresti guardare nel menu impostazioni e scendere verso la fine. la voce precisa non la ricordo.

per installare il firmware (infine) ti consiglio di copiarlo in una memoria usb dentro una cartella nominata "LG_DTV" e mettci dentro il file scaricato dal sito

antoniom ha detto:
In primis, vorrei sapere come posso sapere quale firmware ho attualmente nel televisore. Sperando che questa volta mi risponda qualcuno, vi chiedo anche il modo in cui si attiva la funzione 24p Real Cinema. Grazie

allora come già detto da mircuzzo per vedere il tuo firmware installato nel tv devi premere sul telecomando MENU poi CONFIG e poi l'ultima voce è DIAGNOSTICA.

per il 24p devi andare in MENU poi IMMAGINE poi CONTROLLO AVANZATO poi dal nuovo menu che ti esce una delle ultime voci dice CINEMA REALE è quella.

comunque da quello che si legge qui http://www.lcd-compare.com/televiseur-LG42LH7000-LG-42LH7000.htm e anche qui http://www.lcd-compare.com/televiseur-LG42LH5000-LG-42LH5000.htm
sia lh5000 che lh7000 hanno la predisposizione per il digitale terrestre HD francese...
non vedo perchè non dovrebbe esser compatibile con il futuro dtt HD italiano..

Ultima modifica:
Ciao a tutti
ho appena comperato questo televisore nel formato 42 pollici, sono soddisfatto delle immagini, ma volevo chiedervi se anche voi sentite un ronzio proveniente dalla retroilluminazione quando il volume è basso e se potete aiutarmi per farlo sparire.

ciao giulio anche io ho notato questa cosa e infatti se spegni l'audio senti propio il rumore che deriva dai retropannelli del tv....dubito che si possa modificare....anzi ti dò un consiglio.....metti un bel dolby e vedrai che non senti + niente :D .....

Grazie cmq è un ronzio che si sente solo vicino al tv alzerò il volume ehehe le immagini sono ottime e poi oggi ho provato ad attaccare Hd esterno e mi legge tranquillamente i filmati.

A proposito ho notato che mettendo la retroilluminazione al massimo il ronzio sparisce, ma questo può pregiudicare la durata delle lampade?
Ciao

ciao a tutti io il ronzio non lo sento assolutamente ,e dire ke di ronzii me ne intendo ,avevo anzi ho ancora un lowe ke di notte non potevo accenderlo,,, si svegliava il condominio .riguardo alla nuova versione del softw,cambia qualcosa ?????ciao e grazie

Ciao

Ciao a tutti
sono contenta di aver trovato un forum su LCD LG lh7000 !!!
Io ho 47 pollici LG LH7000 e devo dire che è stupendo !!!
Bellissimo, sottile, usb x vedere anche i video !!!
Insomma fantastico !!!
L'unica cosa è che quando metto le foto su pennetta usb,i colori
sono troppo accesi,soprattutto il rosso !!!
Qualcuno sa se c'è una soluzione ????????????:cry:

l'ho notato anche io. penso si debba fare una calibrazione nel menu esperto e utilizzarlo per quando si vedono le foto.

PS. news dal lato tessere illegibili?

GRAZIE MICUZZO77 !!
Però io non sono riuscita a calibrare i colori sulle foto messe su usb...
è come se il menu x cambiare le impostazioni fosse valido solo x la tv
.....x il digitale terr. insomma....
se ci riesci mi dici ??

grazie

Ps ho usato il Bluetooth, ma quando invio le foto dal pc, le foto sono piccole, se le invio dal cell. le foto appaiono in TV a schermo pieno....??
Dipende dal Blueto. del PC??

???????????????????????

Volevo comprare questo modello da 37 pollici. me lo consigliate? ero indeciso su questo oppure il Toshiba xv635D

P.S. Forse mi sbaglio ma questo modello è un pò troppo snobbato o mi sbaglio?

Ultima modifica: