Elenco integrati stereo con esclusione sezione pre

eh ad avere molta moneta lo so io cosa prenderei...lo sai come son fatto no? ne parlavamo anche nell'altro thread..:D

comunque hai fatto molto bene ad aprire questa discussione, e una cosa che interessa molto anche me.

Io per ora sono sul Marantz PM8003, però se ne parla come minimo a Natale....e nel frattempo mi sto guardando in giro per vedere se trovo altri modelli da ascoltare...

gioppa84 ha detto:
ma collegando in analogico la sezione PRE-OUT di un sintoampli audio video all'ingresso (ad esempio LINE.2) di un ampli 2 canali integrato, cosa succede?...........
forse l'unico problema è di dover regolare in maniera indipendente il volume dei 2 frontali...
questo e' un problema decisivo per rinunciare senza mezzi termini

Non l'ho mai ascoltato...solo l'8003. Ma penso che sia sicuramente di qualità... aspetta che qualcuno che lo conosca ti dia le sue impressioni. ;)

Con le FOCAL 826 che tra un pò prenderò... Mi ha fatto un'impressione molto buona...anche migliore del denon 1500. Entrambi sono molto buoni... ma il marantz mi da l'impressione che il suono esca, non so se rende l'idea, più pulito...almeno al mio orecchio. ;)

gioppa84 ha detto:
è davvero così difficile la regolazione manuale?
dipende dalla pazienza che hai, devi perdere tempo per trovare il giusto equilibrio tra i 2 livelli del sintoampli e dell'ampli ed in seguito non devi mai cambiare il volume altrimenti devi ricominciare daccapo...:O troppo poco pratico e sgradevole per me

Ultima modifica:
anche io vorrei fare il passo ma sono indeciso sull'ampli da prendere. Avevo valutato un premiere i30 ma costa un botto :cry: :cry: :cry: Voi per i miei diffusori cosa mi consigliereste? E soprattutto migliorerei davvero molto in 2ch?

come ti hanno gia' suggerito, se cerchi la funzione pre-in non sono molti, nell'ordine andrebbero bene i seguenti: denon 2000, arcam fmj a38, denon 1500, marantz 8003

Ultima modifica:
marantz pm7003

.. sul marantz pm 7003 il tastino frontale e' quello power amp. direct?

Se e' cosi', bisogna collegare le pre-out del sinto all'entrata power amp.
direct in, dell'integrato?

Dovrebbe funzionare tutto oppure ci possono essere qualche problema?
La gestione del volume, con questi collegamenti, come sarebbe??