Daniel24
New member
ciandro81 ha detto:non proprio regalati eh..![]()
Beh, però se non sei un audiofilo in cerca della perfezione con 1000 euro sei a posto definitivamente, per quanto riguarda l'ascolto in stereo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciandro81 ha detto:non proprio regalati eh..![]()
esempi?rossoner4ever ha detto:Comunque ci sono anche di fascia inferiore a partire da 300/400 euro.![]()
ascoltato, buon ampli, io per ora sono indeciso tra questo e l'arcam A28 da integrare al sintoampliDaniel24 ha detto:Io per ora sono sul Marantz PM8003.......
questo e' un problema decisivo per rinunciare senza mezzi terminigioppa84 ha detto:ma collegando in analogico la sezione PRE-OUT di un sintoampli audio video all'ingresso (ad esempio LINE.2) di un ampli 2 canali integrato, cosa succede?...........
forse l'unico problema è di dover regolare in maniera indipendente il volume dei 2 frontali...
Mi riferivo ad ampli stereo senza la possibilità di escludere la sezione PREOngii ha detto:esempi?
rossoner4ever ha detto:Non l'ho mai ascoltato...solo l'8003.
dipende dalla pazienza che hai, devi perdere tempo per trovare il giusto equilibrio tra i 2 livelli del sintoampli e dell'ampli ed in seguito non devi mai cambiare il volume altrimenti devi ricominciare daccapo...:O troppo poco pratico e sgradevole per megioppa84 ha detto:è davvero così difficile la regolazione manuale?