Visualizzazione Stampabile
-
:eek: Non ne ho la più pallida idea !!!
Prova a fare così.
Con il sony SPENTO, stacca il cavo antenna che entra nel decoder HUMAX.
Collega l'ingresso antenna HUMAX direttamente dalla presa muro (staccando il cavo RF collegato al sony).
Se continui ad avere quello strano messaggio può essere il decoder che ha dei problemi all'antenna...:rolleyes:
Se invece così va bene, procurati uno sdoppiatore di presa d'antenna a "T" da collegare al muro.
Da una parte colleghi solo le prese d'antenna del sony, dall'altra le prese d'antenna di decoder HUMAX e TV.
Eventualmente aspetta altre risposte di qualcuno che ha già visto un messaggio simile...
Ciao :)
P.S. (modifica la quotatura integrale nel tuo messaggio precedente...non è consentita dal regolamento del forum)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gecervi
Forse non riesco a farmi comprendere, vorrei capire se questo DVD che mi arriva oggi, ha al suo interno un decoder digitale terrestre o devo usare uno esterno a parte! capito? grazie
Scusa ma le risposte non sono chiare magari per l'incredulità riguardo al tuo quesito...cioè tu hai acquistato un 890 così, tipo uno vale l'altro :D , senza sapere che al suo interno aveva un decoder digitale terrestre? :confused:
E' la caratteristica principale praticamente che lo differenzia da quasi tutti gli altri....
-
Un altro problema riscontarto oggi e che non mi scarica il GUIDAPlus+ cosa devo impostare oltre alla località e cap? cosa ho sbagliato? grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da gecervi
Un altro problema riscontarto oggi e che non mi scarica il GUIDAPlus+ cosa devo impostare oltre alla località e cap? cosa ho sbagliato? grazie ancora
Semmai è la Guideplus+...cmq bastava fare una semplice ricerca qui sul forum ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=890