Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidoff70
Io ho appena preso la Denon DHT-FS3
Dicci come va, come ti trovi, con cosa l'hai collegata come sorgenti, con quali cavi, come va il mini-sub super-piatto allegato, com'è l'ambiente di ascolto, che software hai provato. Tutto, insomma:D
-
Per ora ho perso molto tempo per installare tutto il reparto audio video di casa, ho cambiato posizione e fatto molti nuovi acquisti, visto che saltano le ferie mi sono consolato con TV samsung 40B7000 Jepssen Mediabox ST-3 e questa barra della Denon.
Per ora è collegata all' uscita ottica del TV e allo SKYBOX HD (sempre con cavo ottico).
Ho solo visto spezzoni di film e per ora non sono molto soddisfatto dell' acquisto, però non ho messo minimamente mano a eventuali settaggi/opzioni, trovo il suono giocattoloso, sopratutto lil parlato, me lo sarei aspettato più corposo, invece sono rimasto piacevolmente impressionato dalla riproduzione degli effetti, nonstante la mia stanza non sia disposta ottimamente il coinvolgimento nelle scene d' azione mi ha convinto. Il piccolo sub fa discretamente il suo lavoro, insomma non mi aspettavo di più da un sub piccolo e passivo come questo.
Altre impressioni appena avrò il tempo di testarlo un po ma non so da dove cominciare... TV? Mediabox? Soundbar?
-
Quanto al sub, è il motivo per cui ho preso l'FS5, posto che con la differenza di prezzo (pagato 425 in un negozio "fisico") ci esce secondo me un sub (attivo) decisamente migliore (tipo Velodyne VX 10, che prenderò).
Quanto alla resa, i settaggi sono davvero semplici, praticamente devi solo regolare la distanza di visione (1, 2 o 3 metri, mi pare) e selezionare P1 (film) che io uso per qualsiasi sorgente e programma.
Per il resto io tengo solo night mode su off e i bassi su on.
Il cavo ottico l'ho subito sostituito con un Monster C. da 40 euro, in genere quelli che si trovano gratis nelle confezioni li evito (in base al ragionamento per cui se non costano nulla varranno anche poco).
Io ho notato che gli effetti sono maggiori se mi siedo esattamente al centro alla distanza corretta.
Ho poi cercato di non "tappare" i lati del diffusore, lasciandogli una ventina di centimetri per lato.
-
Dammi retta...........evita IL VELODYNE VX 10: E' PENOSO :mad: !!!
Acquista un OTTIMO VELODYNE CHTQ/R da 8/10 pollici: NON C'E' PARAGONE CON IL VX 10 :D , FIDATI.
CIAO da IVAN67 :cool: