E3 2009

finita conferenza sony, subito dopo ci dovrebbe essere un annuncio a sorpresa da microsoft

Ultima modifica:
MOOOLTOOO di piu!

Uncharte2
MAG
God of War 3 (in game)
Final Fantasy 14 Online (esclusiva)
Agent (esclusiva by rockstar)
Last Guardian (esclusiva Team ICO)
Motion controller ps3
90 esclusive in arrivo sul PSN

Io riesco a pensare solo a COD Modern Warfare 2 (che, almeno, ha una data di uscita pressoché certa)...solo a vedere il video rilasciato il 24 maggio sono andato fuori di testa! :eek:
Mi sa che per una volta farò un'eccezione alla mia regola di non acquistare mai i giochi all'uscita (a dir la verità la prima eccezione è stata con Resident Evil 5 e, visto che sono più di 2 mesi e mezzo che ci sto giocando in continuazione, direi che ho fatto bene! :D ) e me li piglierò a prezzo pieno al day one (magari lo compro in UK, se si risparmia qualcosa).
Comunque di giochi promettenti in uscita ce ne sono davvero un botto, eh...Uncharted 2, Assassin's Creed 2 (sperando che non sia ripetitivo come il primo), Left 4 Dead 2, Splinter Cell: Conviction, Fight Night Round 4 (non vado matto per i simulativi di boxe, ma ho provato la demo e mi è piaciuto un sacco!)...per non parlare di alcuni giochi non presentati all'E3 (alcuni dei quali di prossima uscita) che sto aspettando da molto: Age of Conan - Hyborian Adventures, Dead Rising 2, The Witcher...da questo autunno sarà un macello, dovrò fare straordinari solo per pagarmi i giochi (ammesso e non concesso che mi prolunghino il contratto...) e prendere ferie per finirli!!! :D

qualcuno di voi sa se c'è un modo per vedere TUTTA la conferenza di ieri di ms e sony, con annunci e quant'altro?? ma è finita o dura piu giorni??
grazie ciao

Le conferenze di sony microsoft e nintendo sono gua avvenute, puoi rivederle su quel sito in forma integrale.

X oggi ci sono altre conferenze importanti: konami, square...

Ah si dice che sony abbia in serbo un altro annuncio entro stasera: che sia il fantomatico "MEGATON Announcement"?

grandi botti sia x sonu che x microsoft, ma la BOMBA ancora nessuna l'ha sganciata a parer mio

e ke senso ha, la microsoft non annuncia giochi di quelle casa? mi spiego meglio, che senso ha oggi una conferenza konami se gia ieri ci ha pensato ms ad annunciare mgs? e cosi per altri giochi e case

ci sono dei giochi con importanza "minore" magari dedicati a pc, ds e psp che vengono mostrati alle press di ogni singola casa produttrice :)

oh ciandro ma il video è in inglese, in italiano non c'è niente? o sottotitolato, io non capisco niente :cry: quanto vi invidio voi poliglotta!

ma avete visto il trailer di castelvania: lord of shadows?

SPETTACOLO!!! sebbene sia palesemente ispirato a god of war, la qualità grafica e allucinante, e poi al gioco partecipa la kojima production..

e dai ytempi di castelvania x NES che aspetto di rigiocare a questa saga!

ciandro81 ha detto:
e dai ytempi di castelvania x NES che aspetto di rigiocare a questa saga!

vero Ciandro che GRANDE gioco....:cry: che ricordi....

anche se per esempio una serie che su mega drive amavo molto "Golden Axe", il porting che c'è stato sulle console attuali non è che era sbalorditivo come i predecessori.....speriamo che non facciano un buco nell'acqua!!!