Proprio niente eh? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Visualizzazione Stampabile
Proprio niente eh? :eek:Citazione:
Alla faccia.. Ne hai di spazio davanti alla tele..Citazione:
Originariamente scritto da Gary_a_Getty
http://img193.imageshack.us/img193/985/openspace.th.tifCitazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Spero possa andare.. E' fatto molto di corsa, le dimensioni dei mobili non sono esattissime, quelle della stanza si.
Tradotto? A che volume posso ascoltare?Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
Se consideri che i vicini spostano i mobili alle 3/4 di notte, secondo te mi faccio problemi? Tutto sommato cmq sono una persona educata, NON al sabato. :p
Si, fortunatamento il mobile basso dove poggerò il centrale è sufficentemente largo da contenerlo agevolmente. Il problema è che dovrò necessariamente installare a parete il Tv. Poco male.
Osservando la tua piantina, d'acchito ti avrei consigliato di spostare il tutto nella parte superiore dell'ambiente poi ho letto bene la descrizione e mi sono accorto che lì c'è l'angolo cottura ... :D
Sempre di primo acchitto direi che potresti avere delle difficoltà ad installare le torri (rf 82/83) perchè sono alte oltre 1 metro e non entrano ovvaimente nello spazio disponibile ai lati del mobile ad angolo. La posizione del divano molto vicina - sembrerebbe circa 2 metri - renderebbe il posizionamento delle torri oltre i mobiletti bassi ai lati del mobile ad angolo forse troppo decentrato.
A meno che non elimini i mobiletti laterali :)
Forse la soluzione con diffusori da scaffale Rf 81 potrebbe essere quella più idonea. Andrebbero sopra i mobiletti nello spazio tra questi ed i pensili superiori.
Ps personalmente sparo forte con l'impianto proprio di sabato e di domenica ....:D :D
Ci stanno, ci stanno. Sono larghe 23 ed io ho 30 ;)Citazione:
Ci avevo pensato ma a parer tuo esistono casse da scaffale che suonino come le rf-82? =)Citazione:
Aspè io non dico di larghezza dico di altezza.
Mi era parso di capire che ai lati del mobile ad angolo ci sono due mobiletti, uno spazio vuoto di 50 cm sopra questi e poi sopra due pensili.
Se li metti sopra i mobiletti ti serve uno spazio vuoto tra il mobiletto ed il pensile di oltre 1 metro ....
A meno che non sposti più in alto i pensili.
Se pensi di metterle a fianco dei mobiletti risulterebbero troppo "laterali" rispetto al divano ...
Ma l'angolo cottura non si può spostare proprio eh ? :D
Mi stava venendo il trip di metterle su un lato :sofico:Citazione:
Piuttosto, esistono casse da scaffale che si sentano BENE?Citazione:
Da scaffale potresti considerare una coppia di RB81...
Ok ma non mi sembra siano paragonabili..Citazione:
anche il sub nella nicchia non mi sembra una scelta ottimale
di solito è una chiavica:D ;)