[BD] Planet Terror import Usa

• Autore discussione Autore discussione gu61
  • Data d'inizio Data d'inizio

gu61

New member
Non ha l'audio italiano, l'inglese è comunque sottotitolabile anche negli extra per cui si lascia seguire abbastanza agevolmente, ma è comunque un acquisto consigliabilissimo questo doppio brd a due dischi: video incantevole, nel suo formato originale 1.78:1 (erroneamente indicato come 2.35:1, sul retro cover) che si esalta in modalità pixel pieno. :)

lo attendo anch'io ma l'edizione ita senno' nisba.

Per altro mi intrigava proprio sotto l'aspetto video, e' molto particolare la fotografia, e affascina per certi passaggi volutamente retro', non amo lo splatter ma sto' film mi attizza proprio per la fotografia usata (dove il piu volte sono effetti speciali piu che di ripresa).
Anche i frame rovinati, con scrosci e salti annessi e' IMHO un idea grandiosa :D

La storia per assurda che e', in fondo in fondo non e' poi cosi malaccio, e' il solito zombi movie in chiave un po' moderna, ma si lascia vedere, poi dove c'e' lo zampino di Tarantino (anche non da regista) c'e' sempre qualcosa di particolare :)

gian de bit ha detto:
lo attendo anch'io ma l'edizione ita senno' nisba.
Domani scrivo una mail a Medusa e vedo cosa rispondono, se la solita mail automatica che a volte mandano quelli del customer-care o se invece mi sanno/vogliono dire qualcosa di piu

E' una cosa altamente improbabile, quasi impossibile, ma non sarebbe male se per una volta tanto la medusa ci sbalordisse con un doppio br "grindhouse" contenente i 2 film in versione estesa, recuperando tutti i fake trailers ed infarcendolo con una caterba di extra.

Magari..andavo a ritiralo personalmente direttamente appena usciva dal macchinario che lo stampava:D

Ultima modifica:
Tra un mesetto esce anche in Italia ma, al momento, non riesco a reperire dati tecnici.
Dvd store, come altri siti, non forniscono molti dati ma parlano di un solo disco bd: quella Usa è, invece, a due dischi.
Quali extra avrà? Sarranno, gli extra presenti, sottotitolati in italiano? Sarà davvero ad un unico bd ?
E' gradita ogni utile informazione al riguardo nell'auspicio, di molti credo, che siano presenti (sottotitolati in italiano, ovviamente) i numerosi extra della versione medusa edizione speciale a 2 dvd. :confused:

Bilek ha detto:
Io l'ho preso da Amazon.fr. però non ricordo i dati tecnici. Se volete ci guardo ma non ho idea se quella Italiana sarà la stessa edizione.
Da noi è un film Medusa che non pubblica per la Francia, quindi doppiaggio italiano solo da noi

Ultima modifica:
Allora, edizione Francese:
-2 BD (uno film l’altro Cont.spec)
-Audio originale: 5.1 Dolby Digital sottotitolato
-Audio francese: dts-HD 5.1 Master Audio
Non comprerò la vers.italiana ma spero che Medusa ci tratterà bene.

Grazie mille, ho corretto il link: entro venerdì, arrivatami lla copia dal mio fornitore, apro un tread specifico. ;)