AZ Box, acquisto ma prima vorrei sapere...
Ciao a tutti,
sto davvero impazzendo, è da un pò di tempo che voglio comprare un HDD multimedia e ieri da mediaworld mi è venuto lo schizzo di prendere la scheda mediaset premium.
Essendo un neofita di schede (satellite/DVT) pensavo che bastasse mettere la scheda nei miei due televisori (Sharp Aquos 32" credo modelloLX20 e LG MonitorTV 23"), ma ovviamente mi sbagliavo.
Riconsiderando il tutto, abbandonata l'idea dell'HDD ho navigato (invece di lavorare) è ho trovato l'AZBox, che forse può aiutarmi per molte delle mie esigenze che sono:
- Lettore MKV
- Registratore Digitale
E visto quanto sopra:
- Per non riconsegnare la scheda Mediaset, mi potete confermare che l'Az box Premium può leggere la carta?
- Devo comunque comprare una CI o la può leggere direttamente (in questo caso, che CI devo comprare?La samsung va bene?Sarò a quel punto in grado di metterla anche sui miei televisori?).
- La versione premium, viene con il decoder per il DVT o è opzionale, o dipende dai negozi?
- Sapete se la registrazione può anche essere fatta da altre fonti video, i.e. telecamere (vecchie) o simili?
- l'HDD interno bisogna comprarselo a parte, immagino?
Grazie mille a tutti è una corsa contro il tempo, visto che se non va mediaset premium la ridarò indietro e poi vedrò il da farsi.