Consiglio acquisto miglior plasma 42" Hd-ready attualmente in commercio

@mrgimo
... in nessun modo xchè secondo me neanche loro sanno cosa stai chiedendo e manco sanno cos'è la funzione "600hz" :asd:

Ok allora mi sembra di aver capito che anche l' LG PQ6000 e' 100hz, anche se comunque non ho capito perche' il sito italiano non riporta questa specifica:confused:

@max74: chiarissimo! ;)

@Feliciello: secondo me preferiscono calcare la mano sui 600Hz perché 600 >> 100 quindi ha un impatto maggiore.

Feliciello ha detto:
[...] non ho capito perche' il sito italiano non riporta questa specifica:confused:
trattasi di trucchetto di marketing: se puoi spararti un clamoroso 600Hz (che - bada bene - riguarda il sistema di pilotaggio del pannello, non la frequenza di refresh del quadro), perché metterci di fianco pure 100Hz, che poi magari il classico "consumatore medio" rischia di incasinarsi e pensare che sia uguale, se non addirittura peggio, degli altri prodotti della concorrenza? In pratica ormai fanno - a parte poche ma lodevoli eccezioni - a chi ce l'ha più lungo ;)

@rosmarc

Pero' sul sito UK c'e' scritto, noi italiano siamo fessi??
Non capisco questa scelta di LG agli inglesi specifiche complete a noi italiani no perche' siamo fessi:eek:
Comunque ho recepito il messaggio il PQ6000 e' anche 100hz;)