Quindi sto cavolo PQ6000 e' 100hz o no??
Per me e' importante saperlo, e' una caratteristica fondamentale imho;)
Visualizzazione Stampabile
Quindi sto cavolo PQ6000 e' 100hz o no??
Per me e' importante saperlo, e' una caratteristica fondamentale imho;)
Sto cavolo di 100Hz come dici tu...sì ce l'ha sia il 42B450 che il 42PQ6000 che il 42X10
IL 600Hz di subfield Drive ce l'ha solo il 42PQ6000 e il 42B450.
L'X10 no....
Me so capito?
@feliciello
Dal regolamento del Forum:
2n - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.
Mi ha risposto il servizio clienti LG:
Risposte sempre evasive e mai specifiche, mah :confused: :confused: :confused:Citazione:
-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
Gentile cliente, in merito alla Sua richiesta, Le segnaliamo che i modelli da Lei indicati hanno una tecnologia che puo' raggiungere i 600Hz. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti - ISST002 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it
Come posso rispondere per fargli capire cosa voglio sapere?
a giudicare dalle specifiche riportate sul sito inglese di LG sembrerebbe proprio di sì, vedi check alla quarta voce della lista, denominata 100Hz Equivalent DrivingCitazione:
Originariamente scritto da Feliciello
ecco il link: http://uk.lge.com/products/model/det...0pq6000.jhtml#
@mrgimo
... in nessun modo xchè secondo me neanche loro sanno cosa stai chiedendo e manco sanno cos'è la funzione "600hz" :asd:
Vediamo se così facciamo chiarezza :
GLI LG SONO 1oo HZ
Ok allora mi sembra di aver capito che anche l' LG PQ6000 e' 100hz, anche se comunque non ho capito perche' il sito italiano non riporta questa specifica:confused:
@max74: chiarissimo! ;)
@Feliciello: secondo me preferiscono calcare la mano sui 600Hz perché 600 >> 100 quindi ha un impatto maggiore.
trattasi di trucchetto di marketing: se puoi spararti un clamoroso 600Hz (che - bada bene - riguarda il sistema di pilotaggio del pannello, non la frequenza di refresh del quadro), perché metterci di fianco pure 100Hz, che poi magari il classico "consumatore medio" rischia di incasinarsi e pensare che sia uguale, se non addirittura peggio, degli altri prodotti della concorrenza? In pratica ormai fanno - a parte poche ma lodevoli eccezioni - a chi ce l'ha più lungo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Pero' sul sito UK c'e' scritto, noi italiano siamo fessi??
Non capisco questa scelta di LG agli inglesi specifiche complete a noi italiani no perche' siamo fessi:eek:
Comunque ho recepito il messaggio il PQ6000 e' anche 100hz;)