Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri sera, video ottimo e audio di pari livello. Sulla caratura artistica del titolo io non sarei così severo, certo il film non non è un capolavoro e Reeves ha la stessa espressione ( da segnale stradale :D ) per tutto il film però direi che in giro c'è decisamente di peggio e il film tutto sommato si lascia guardare.
-
Street Kings
Sono contento che a livello tecnico il BD sia buono perchè ho intenzione di prenderlo...sarò un INIORANTONE...però a me è piaciuto:eek: ;)
Piuttosto che vedere film in stile "Corazzata Potemkin" io preferisco un bel film tutto spari e botte che mi permetta di spegnere il cervello la sera:)
Poi...degustibus...
Cià.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kanedax7
... video ottimo e audio di pari livello. Sulla caratura artistica del titolo io non sarei così severo....
Parole sante è un'edizione, imho, che t'invoglia ad acquisti hd: ottimo l'intreccio, stante la matrice letteraria d'origine validissima, ma ottimi anche gli interpreti 8anche queli utilizzati in ruoli minori) mai sopra le righe-la sceneggiatura (avvolgente, infatti, il ritmo) e la regia (efficace e misurata al tempo stesso).
La fotografia, infine, non è da meno. :)
-
Classico perfetto trasferimento in BD per un film con master DI.
Il master è stato compresso in AVC con un bitrate medio di 33 mbps (praticamente costante) su un BD50. Il risultato è una perfetta trasposizione del girato. Ottime anche le scene di notte. Altro non c'è da dire.
L'audio è la classica traccia lossy che IMHO non ti fa rimpiangere una traccia HD. Veramente spettacolare ;)
-
rispolvero questo thread perche' finalmente ho visto questo blu-ray. lo avevo visto all'uscita in dvd e su tv lcd microscopica. adesso con videoproiettore e impianto la visione ne e' uscita notevolmente migliorata. il film e' un buon poliziesco ,non siamo al livello dei migliori, tipo training day , ma secondo me si difende comunque abbastanza bene.
blu ray superbo ,video pulito ,solido ,ben definito , neri perfetti,primi piani molto convincenti e un'ottima fluidita' dei panning.
audio dts half rate tra i + incisivi lossy mai sentiti.traccia da paura secondo me. partendo dalla colonna sonora con bassi profondi e pesanti che pompano a manetta ,colpi di pistola ,mitragliette,sparatorie ,tutto talmente realistico da avvolgerti nell'azione. i suoni sono ricreati perfettamente come poche volte mi e' capitato di sentire ( stile miami vice per intenderci ).insomma una traccia coi fiocchi ,provare per credere.
film 6.5
video 8
audio 9
ps : che bisogno c'era di mettere un titolo italiano che stravolge quello originale a un film con un titolo semplice semplice e che faceva capire bene il concetto come : street kings. scelte assurde
-
Ti straquoto...quello della traduzione dei titoli dei film è una cosa che da decenni continuo a non capire. Va bè il voler dare un senso a certi titoli che qui da noi ne avrebbero meno che nel paese di origine...ma "se mi lasci ti cancello" ????
Cià