Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antonio leone ha detto:ci si rendeva conto che oltre l'impatto emotivo non si andava.
antonio leone ha detto:..ma poi come si facevano paragoni in sala con altri concorrenti tipo B&W,
wolf ha detto:Ma hai fatto segli ascolti seri oppure parli solo per sentitio dire?????
Ciao scusa un'attimo, tempo fa acquistai il mio pre e finale a valvole e giravo per negozi con il mio bel carico, capito in un negozio dove avevano delle Klipsch mi pare che fossero le KLF30 doppio woffer da 25" medio e alti a tromba, a confroto c'erano una coppia di B&Wcdm7se all'inizio le Klipsch davano un'ottimo impatto ti spettinavano, ma quando ha collegato le B&W e stata subito un'altra musica.
Secondo tempo cambio amplificazione e passo allo SS giro sempre con le miei tre bestioline e capito da videosell a milano mi fa ascoltare le Klipsch quelle con i coni arancioni, le Tannoy Erys, le Zingali overture, tutto bene con le klipsch fino a quando non ho fatto u confronto diretto.
Poi c'è stato l'ascolto della serie Heritage e ne vale veramente la pena.
Resto dell'idea che vanno bene solo per impianti HT.
Poi mi dici che le altre casse vanno bene per i campanellini plin plin ma io non mai detto di ascoltare i campanellini i miei ascolti variano dal rock quello duro non per signorine, al jazz passando per il blues.
Quando vuoi venire ha trovarmi ti faccio sentire che ci si può emozionare anche ascoltando altri tipi di casse e non solo Klipsch o B&W.
Luca
antonio leone ha detto:..specie a questi livelli e guardo molto fuoco e immagine......
antonio leone ha detto:non è un buon risultato ma lo aggiusti eventualmente con abbinamenti ma quando la risposta in fase di un sistema è penosa non puoi farci nulla....
Locutus2k ha detto:se la voce del/della cantante è *perfettamente* al centro e gli strumenti dislocati "a parte" (intendo non mischiati con la voce) a seconda ovviamente di come è realizzata la registrazione
antonio leone ha detto:le Klipsch tirano fuori schioppettii continui.......
antonio leone ha detto:Per il fuoco dire la voce al centro è troppo riduttivo....visto che nel 99% dei casi il grosso sta lì ma un 20% abbondante si tira nei diffusori...