Consumo Marquee

.....e allora perchè viene indicato nei dati tecnici 650w massimi
Che senso avrebbe aggiungere il termine "massimi", se il consumo, quando il proiettore è acceso, è quello.

Non scomodiamo i tecnici del settore.

Luca

luca ha scritto:
.....e allora perchè viene indicato nei dati tecnici 650w massimi
Che senso avrebbe aggiungere il termine "massimi", se il consumo, quando il proiettore è acceso, è quello.

Non scomodiamo i tecnici del settore.

Luca
Su un tritubo esiste differenza di assorbimento tra proiettare una schermata bianca e una nera. Quindi l'assorbimento e variabile in funzione alle immagini, anche se di poco.

domanda

Anche io ho un problema analogo: ho acquistato un phon a 2 velocità più la speciale funzione "getto freddo" per fissare la piega. é dichiarato un generico "potenza 800 watt"...:p :p Secondo voi è un dato riferito all'impianto genericamente in funzione e intende che sia il massimo valore riscontrabile nelle massime condizioni di utilizzo? (Che credo sia attivando la funzione per fissare la piega del ciuffo)
E comunque nelle persone da ringraziare avresti potuto comprendermi essendomi adoperato offrendomi la mia esperienza in merito.
Va da sè che ciò non mi impedirà di continuare a cercare di aiutarti in tutti quei piccoli tranelli che si celano nella grande giungla dell'Home Theatre.
Francesco