All'ora sono andato dal trony vicino casa, ho visto il samsung che tanto mi piaceva a led serie9 da 52", c'era la sua demo che girava, e devo dire delundete, si fluidissimo, si ben dettagliato, meno striature delgi lcd comuni, ma aveva i colori saturati a 1000, il verde era quasi fluorescente tanto da dar fastidio, mentre gli azzuri e via dicendo erano forti si ma decenti.
la cosa che non mi è piacita molto è il fatto che quando all'argavano le inquadrature, la foresta o il deserto sullo sfondo sembrava piallato, non era ben dettagliato e come vedere un drappo di seta senza capirne il motivo ricamato sopra.
Poi son passAto da pioneer, ma c'era solo un plasma da 46 mi sembra il 508 una cosa del genere.
Poi da Sony ho visto a confronto il v4500 o v4000 il z4500 e l'x3500 tutti da 46", girava la Ps3 con un film dell'attore che ha fatto maninblack, quello di colore per capirci, il principe di bellair, che girava su una mustang shelbi rossa in centro città sparando a dei cervi...
bhè sul v le immagini veloci erano tremolanti o lo sfondo piatto e poco "tridimensionale", cosa che sul Z4500 era godibilissimo, tra z e x dicamo che erano quasi simili.