decoder sat hdtv eccolo!!!!!!!!

Re: Re: Anch'io sono rimasto esterrefatto

angelo ha scritto:
Se avessimo ragionato tutti così non si sarebbe venduto neanche il "penny" mangiadischi.
Aspettiamo il 99999999999999x999999999999999.
:D
Concordo con Angelo anche perchè, se non erro, a voler essere rigorosi, per poter parlare di standard HDTV, bisogna riferirsi ad un segnale video nativo di 1920x1080i oppure di 1280x720p, ergo anche le attuali matrici DMD 1280x720 possono egregiamente svolgere il proprio dovere per riprodurre segnali in alta definizione.

Basta poi passare dalla visione del miglior DVD oggi registrato ad un qualunque filmatino in HD per farsi venire (già oggi) la voglia dell'upgrade anche se, per il momento, anche io ritengo che la cosa più conveniente sia montare una schedina sat PCI (magari C.I.) nel PC e via, poi si vedrà.

Saluti Francesco.

Sul sito il prezzo indicato è di 587 Euro + IVA (comprensivo di abbonamento a Euro1080 se ho capito bene), l'ordine si può fare direttamente sul loro sito e l'arrivo è previsto per la fine di marzo.

Inoltre segnalo che AF Digitale di questo mese ha recensito l'altro ricevitore, il Zinwell ZDX-410HD (quello senza CAM).