dipende solo dalla tua maturità di ascolto......l'audio è sempre audio
Visualizzazione Stampabile
dipende solo dalla tua maturità di ascolto......l'audio è sempre audio
Mio fratello usa un Sunfire HRS8 con le CM7 ed è spettacolare!
Penso che la scelta delle CM7 sia la più sensata e futurista :D
Da quello che mi dite siete entusiasti per le B&W... Ma più delle cm7 secondo voi non sarebbero più adatte le cm9? Non per fare lo "sborone" ma tengo in conto le dimensioni della sala, forse sono un pò prevenuto sulla reale potenza delle CM7 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Per il sub prenderò in considerazione il sunfire o il 10 o il 12...
PS ma capita anche a voi di sentirvi dei pargoletti quando parlate/comprate componentistica HT? A me succedeva solo per le moto! Pensare che ho 32 anni :cry: :cry: :D :D
Puoi valutare anche le 683 e prendere un Sunfire 8.
A 32 anni ti senti un pargolaetto?...io a 40 mi sento in fasce quando entro in un negozio di elettronica di levello.:D
e beato te che puoi entrare in negozi di livello! Io abito a Catanzaro gli unici "negozi" di livello sono i benzinai!!!! Sai ho trovato tutta la serie CM (top: 9 + 5 + cmc2) a 3700 euro :D :D :D :D A questo prezzo non ci penso più, finisco i lavori della sala e procedo con gli acquisti... poi mi mancherà solo il pvr!
ciao direi un buon prezzo, in pratica ti regalano il centrale che solo lui costa 990 euro .:confused:Citazione:
Originariamente scritto da new77
Si in effetti dalle mie parti c'è più di un negozio hi-end dove è possibile anche provare le elettroniche.
VPR vorresti dire.
Prima di acquistare la nuova serie CM aspetta qualche giudizio e soprattutto contatta Antonio Leone o Marzius ;)
grazie Ziggy... tanto le prenderò tra gennaio e febbraio quando finiranno i lavori della mia sala HT...
...tra l'altro adesso non esistono ancora;)
ma alcuni negozi li danno disponibili! :confused: :confused: :confused:
preorder
solo sulla carta