Miglior decoder sat

lollo ha scritto:
Sarà....rimane una tua opinione.
Siccome di ricevitori ne ho avuti tanti, io consiglio di lasciar perdere le ciofeche segnalate e buttarsi SENZA ESITAZIONI su un Dreambox.
Fa quello che non fanno gli altri, e molto di più : finalmente un acquisto che non si svaluta nel tempo.

Dio perdonali, non sanno quello che dicono !

Bravo Lollo, viva il Dreambox, e non date retta a quegli imbecilli che vi consigliano quelle altre "ciofeche" di macchine!!!
Evviva Lollo!!!
:( :mad: :(
Queste sono critiche costruttive!!!!!

Carlo

CarloZed ha scritto:
Bravo Lollo, viva il Dreambox, e non date retta a quegli imbecilli che vi consigliano quelle altre "ciofeche" di macchine!!!
Evviva Lollo!!!
:( :mad: :(

Carlo

Segnalo questo post al Moderatore,con preghiera di intervenire.
Mauro

CarloZed ha scritto:
Evviva Lollo!!!

lasciamo perdere

ora c´é da sentire anche "del toro che da del cornuto al asino"
sottile ironia:D

menomale che il mondo é bello xche vario:D

se proprio devi fare il dreambox allora meglio farsi un htpc almeno ai tutto veramente
x lollo
é ovvio che é una questioni di opinioni

Il punto é quanto uno é disposto a smadonnare dopo una giornata di lavoro x vedere un film o x registrarselo tutto qui

e ora provoco un pochino
che cosa farebbe + del nokia collegato in scsi???
te lo apre euro 1080??
e l mpeg 4.2.2??
x registrare mi risulta che sia + senplice con il topfield
e sia il samsung 9500 che il nokia 9500 hanno le stesse funzioni "speciali" che ha il db

insomma che é che sto db fa che il nokia non fa gia da qualche anno?????
ciao

Bene, gironzolando sui vari forum specializzati, ho capito che
non si può piu' fare a meno del Dec+Hard Disk integrato!
Mi sembra che sotto questo punto di vista uno dei piu' interessanti del momento è il Kaon Xtreme, non ho visto pero' la S-video,qualcuno di voi lo conosce?
Parlando sempre di buoni prodotti a basso costo (senza hd), il Coship mi è sembrato ottimo sia come tuner che come uscite (c'è pure la s-video)ad un costo di circa 130 €.

Da questa discussione ho la netta e inconfutabile impressione che il Dreambox non lo conoscete affatto, se non per sentito dire.
E comunque dire che il Dreambox e' un pc camuffato da ricevitore sat e mozzato in tutto e' pura disinformazione.

Peo : con gli ultimi firmware il Dreambox ha risolto tutti i problemi, e ha aggiunto nuove interessanti funzioni nonche' ottimizzato quelle esistenti. E non e' finita qui.... :D
DIte che il Dreambox e' per smanettoni : perche' noi chi siamo? I classici utenti da goldbox che attaccano la spina e se ne fregano di cosa e come vedono, oppure appassionati che chiedono sempre il meglio da cio' che acquistano ? Proprio non vi capisco...

Cari CarloZed e Plexi47 io non ho offeso nessuno, segnalo io al moderatore che il vostro comportamento (e le parole offensive di Carlo Zed) sono quanto meno opinabili nei miei confronti.

Saluti e buon proseguimento.

mah!
Io credo che dire "consiglio di lasciar perdere le ciofeche segnalate" aggiungendo in coda un simpatico "Dio perdonali, non sanno quello che dicono !" quando parli di apparecchi che abbiamo in casa da anni e consigliamo senza alcun interesse perchè a nostro avviso sono macchine ottime, (e anch'io di decoder ne ho provati parecchi), non sia il massimo dell'educazione e del rispetto per gli altri.

Salute.
Un tempo si diceva... Plonk!

Carlo

;) ;)
ciao
é proprio quello il punto

noi siamo smanettoni e va bene infatti la prima cosa che ho detto era che si deve essere smanettoni x usare un db
( lo stavo x aquistare ha natale come quarto deco in casa menomale che mi sono trattenuto altrimenti chi la sentiva la moglie)
ma da qui ha consigliarlo a qualcuno che magari in vita sua ha usato al massimo il goldone ( non faccio riferimenti a nessuno é un esenpio)
non mi senpra del tutto senzato.
x quanto rigurda la frase il pc mozzato be io lo vedo cosi
e gurdacaso la macchina viene venduta assolutamente vuota
il mozzato sta al fatto che doveva avere i file sorgenti publici e non li ha altrimenti non avrebbero potuto vendere neanche la scatola vuota
il conponet non lo ha e cé da vedere se é ricavabile da SCART x il resto si conporta come un ricevitore sat
da qui il pc mozzato
tutta la roba che puoi trovare in un pc ma che pero non puoi usare come fosse un pc che ho detto di sbagliato???

non so le ultime novita ma ti assicuro che alcune le condivide con il samsung9500viaci :D :D
;)
del resto lo ai appena scritto che con l ultimo aggio ha risolto tutti i problemi ma prima ????
é ovvio che no sono informato sull ultimo enigma ( é ancora questo il nome?)uscito ma l ultima versione soft no é quella che fa testo il db gira da qualche anno e se solo ora funge be allora non credo di essere stato cattivo nel valutare il deco

comunque capisco pineamente il tuo punto di vista
dopo tutte le nottate passate ha configurare e ad inparare il deco
puo scocciare molto che il primo venuto lo sottovaluti:D :D

QUESTULTIMA É UNA BATTUTA non mi permetterei di offendere te o qualcunaltro x una questione del genere quindi non prenderla ha male

pero ora mi ai rimesso la febre del deco mi fai sapere in pm qualcosa d+ sulle cosine interessanti??

ciao

DB provato e scartato, non per le sue buone potenzialità ma perchè mi sembrava che l'uscita VIDEO fosse un pochino di bassa qualità rispetto ad altri decorder meno sofisticati.
Io ho il Xena 1700 e mi trovo bene.
Il GB è per esperti, non per utilizzarlo ma quanto per poter sfruttare appieno le sue capacità.
Se non si vuole "smanettare" con LINUX o Firmware, conviene restare nei normali Decorder.
Un buon HTPC, a mio modesto parere , non è in grado con Windows di emulare un GB comunque ma di competere con i normali decorder.

Ditemi che sono "im" e vi impalo tutti profani di tecnologie Unix Like. :D

Andra

Ultima modifica:
ciao
be non ho mica detto di essere stato il primko ha scoprire la faccenda
ho solo detto che io lo scoperto da poco

comunque ha quanto pre non senbra possibile far scalare al nokia l immagine in modo da farla entrare tutta nello schermo speriamo sia possibile con dvbrecorder

x andra
be veramte un htpc attualmete riesce a fare proprio tutto quelo che fa il dream il sammy il deco dtt un processore doby surround i dvd e molto altro, tutti messi insieme e senza smanettarci troppo

e sinceramente cosi smanetti veramente x ottenere risultati ma un htpc non lo puoi chiamare deco questo é vero

xlollo
be mi sono docuimento e un qualcosa di interessante lo ho trovato

da dream si riesce ha quanto pare ha spedire il video direttamete al pc in digitale e ha riprodurlo in presa diretta questa senbra una funzione interessantissima che potrebbe rimettere in discussione l aquisto del deco e che mi fa anche correggere l appunto da me fatto sulle uscite video xche in questo caso il dream ha il top ottenibile in video out ovvio previo passaggio atraverso htpc x essere poi sparato in dvi il che almeno nel mio caso sarebbe veramente la ciliegina in cima alla torta
anche se lo stesso risultato lo dovrei ottenere direttamente la scheda pci sat solo che in questo caso stresso il processore del pc
bo vediamo come va a finire
senti visto che lo ai sai dirmise quanto detto sopra corrisponde a verita??

intendo posso sparare al monitor quello che esce dal db dierttamente e senza smanettacui ogni volta 30 min x ottenere il video???????
parlo dello stream .ts

ciao