Va posizionato di fronte al punto d'ascolto (ma messo in obliquo rispetto ai muri, anche se ha un set up automatico, credo che ne verrà fuori una scena sonora falsata...).
Visualizzazione Stampabile
Va posizionato di fronte al punto d'ascolto (ma messo in obliquo rispetto ai muri, anche se ha un set up automatico, credo che ne verrà fuori una scena sonora falsata...).
Quindi niente di niente......... :cry:
Neanche un 2.1 ? :confused:
Ma una domanda mi sorge spontanea......
Non ho nessuna possibilità di ottenere un risultato sufficiente......
oppure non nessuna possibilità di ottenere un ottimo risultato?
Perchè al negozio dove dovrei comprare i diffusori, non sono così categorici come voi.......?
E' chiaro che loro devono vendere, però....... :mad:
In sostanza mi hanno detto che con un po' di pazienza ed orientando bene i diffusori qualche risultatino soddisfacente dovrei riuscire ad ottenerlo! :)
Sfido chiunque a posizionare i diffusori in quel modo e "anche orientandoli bene" ad ottenere un suono avvolgente ed equilibrato...
Cmq un 2.1 ci può stare sicuramente...se ti accontenti...
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
.....non avendo alternative, mi accontento per forza!!! ;) :cry: ;)
Cosa prendo come centrale? :confused:
Non hai mica appena detto che ti devi per forza accontentare di un 2.1??? Il centrale non devi nemmeno prenderlo
....ce stavo a provà! :DCitazione:
Originariamente scritto da wolverine84
Beh...potresti anche fare un 3.1, nessuno te lo vieta...
Cioè.....
I due frontali + ? :confused:
i 2 frontali più il centrale...ne gioveranno i dialoghi (che nel caso di un 2.1 verrano spalmati sui due front) in quanto avranno il loro canale dedicato (e credimi...soprattutto per film stranieri doppiati in italiano è importante poter agire sul controllo del volume dei centrali...rischieresti di avere dei dialoghi leggermente meno distinti e comprensibili a causa dei livelli dei volumi dei frontali molto spesso più alti).
....e se come frontali mettessi due Gallo Micro, che centrale mi consiglieresti? :D
Mi dispiace, ma non sono proprio un esperto in materia di diffusori...
N.B.con i microdiffusori l'audio non è un granchè
Lo sò, lo s infatti sto facendo opera di convincimento per prendere qualcosa di più "dimensionato" :D
.....capisco