Arcam DIVA A70 -integrato

Praticamente corrisponde a una sorta di PURE DIRECT cioè si eliminano tutti gli elementi non necessari al passaggio del segnale, confermo impercetibile almeno sui nostri impianti l'utilizzo o meno..a meno che di non essere dotati di orecchie bioniche.

ok...grazie :D

p.s.
continuo intanto a sentire ogni tanto quello schiocchetto metallico, in una sessione di ascolto di qualche ora stasera, c'è stato una volta, e poi qualche minuto dopo spento, mah :confused:

ho notato che due ingressi rca dietro l'ampli non sono ben saldi, perche' ho toccato i due spinotti rca connessi e si muovono un poco.
Vorrei sperare che magari per renderli di nuovo saldi si deve stringere qualche vite all'interno, :confused: e non altro che penso non sarei in grado di fare.

Che mi dite? :wtf:

Se non li usi non li toccare...poniti il problema solo se dovrai usarli :D (non si avvitano cmq) !

Lo schiocco durante gli ascolti non è normale...qualche secondo dopo averlo spento potrebbe anche essere normale.

Il display assorbe energia per funzionare e crea "rumore" elettrico all'interno dello chassis....tienilo acceso solo se da spento non avverti sostanziali differenze.

grazie per le risposte!

Doraimon ha detto:
Se non li usi non li toccare...poniti il problema solo se dovrai usarli :D (non si avvitano cmq) !

Massimo se me ne sono accorto è solo perche' avevo dei connettori rca collegati, evidentemente significa che quell'ingresso lo uso :D :rolleyes: per avvitare non so..immaginavo qualche vite nell'interno bo'..

Doraimon ha detto:
Lo schiocco durante gli ascolti non è normale...qualche secondo dopo averlo spento potrebbe anche essere normale.
mmm..:uh:

Allora li hai forzati per togliere o per mettere i cavi....di solito i connettori RCA di ingresso sono saldati quindi niente viti.

mi sa proprio di si.Perche' ricordo che ho dovuto spingere parecchio per riuscire a farli entrare all'inizio.Posso immaginare che si saranno un po' dissaldati quindi, :rolleyes: ci vorrebbe una nuova saldaturina

Posso collegarci il sub???

Da come ho capito dovremmo assicurarci che abbia l'uscita pre out, e sul retro la vedo, ma si riferisce sempre ai connettori L-R stereo.

Sul manuale, non in italiano, in iglese non fa alcun riferimento al sub per l'uscita pre out, ma cita il pre-amplificatore e dice che questo output varia con il controllo volume, a differenza del "LINE OUT"

:wtf:

Ultima modifica:
vi do' un aggiornamento su quello schiocchio di cui parlavo:

sapete ho fatto caso che capita ogni mezz'ora :confused:
dalla prima mezz'ora che è acceso e cosi' via...
:confused: