Cavo ottico digitale o HDMI???

christians ha detto:
Molto probabilmente nel lettore bluray o dvd l'uscita HDMI è impostata come solo video.

ho un lettore blu-ray samsung BD-P1500...... allora devo andare a verificare le impostazioni dello stesso ;) stasera proverò!!!

Buongiorno, sono nuovo del forum ma ho seguito la discussione che ho trovato molto utile. Vi chiedo comunque un consiglio. Ho comprato la ps3 e ho notato che fra le uscite audio ha l'uscita ottica digitale oppure HDMI, il problema è che il mio amplificatore ha solo ingresso RC oppure un ingresso ottico digitale. Pensate che la qualità audio possa comunque essere accettabile o mi consigliate di cambiare amplificatore e cercarne uno che preveda anche ingressi HDMI?
Grazie

Ciao a tutti sto valutando l'acquisto di un lettore BD e prima di buttare via i soldi mi collego alla discussione per chiedere quali uscite deve avere quest'oggetto per sfruttare al meglio le codifiche audio/video. Possiedo un 42G20 e un'ampli 507 vi chiedo se con un BD senza uscite mulicanale tanto per intenderci LG560 ottengo un buon risultato bypassando l'hdmi dall'ampli, oppure cosa sarebbe meglio....