red5goahead
Active member
alla fine ho rimesso anch'io la 8.10 perchè con la nuova 8.11 sul plasma ho un dithering molto maggiore.. c'è qualcosa che ancora non quadra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stesso cosa, ho una HD2600 e l'opzione formato pixel non c'è.iaiopasq_ ha detto:Tra l'altro non mi usciva nessuna scelta formato pixel (probabilmente perchè scheda ormai vecchia o per collegamento senza adattatore ati hdmi (uso la dvi) ...
Roberto65 ha detto:Mi confermano da avsforum che l'opzione appare solo se utilizzi il dongle ATI, che infatti io non ho. Immagino che trovarne uno ora sarà praticamente impossibile, più facile cambiare scheda...
Sapete dirmi se questo è il dongle DVI-HDMI originale ATI?
Io tutti questi comportamenti "deviati" non li ho mai osservati. Fino ad ora tutte le prove che ho fatto con il PC e con tutti i driver (sia con ATI che con Nvidia) riproducevano il segnale in maniera corretta, ossia trasmettevano il segnale in modalità espansa 0-255. Sia per DVD che per BD. E il segnale è sempre stato trasmesso in maniera corretta, nel senso che il livello 16 di un DVD o BD veniva trasmesso come 16 (o comunque consentendo il whiter than white e il blacker than black). Per verificare questo basta utilizzare il Merighi. Non ho idea se eventuali casini possano essere generati in fase di postprocessing (perché io non lo uso).ciuchino ha detto:...espansa dalla sorgente per me' presuppone segnale nativo 16:235 portato a 0:255 per cui assenza di BTB e WTW con nero a livello zero ...
Che cosa intendi? Quali differenze noti?ciuchino ha detto:...comportamento diverso tra SD e HD della ATI...