Blu-ray Oppo rinviato?

probabilmente alla luce della crisi che sta attanagliando gli states, hanno considerato che il dvd avrà ancora vita lunghissima ed il BD una frenata:confused:

forse.

Non credo proprio che la crisi abbia avuto qualche influenza sulla scelta di Oppo: si tratta di un brand di nicchia, e in quanto tale punta tutto sulla fedeltà dei propri clienti enormemente soddisfatti e non rincorre certo gli eventi commerciali.

A prescindere dal fatto se sia dipendente dal solo BD-Live o da altre problematiche, come già sottolineato da altri questa seppur triste decisione dimostra ancora una volta la grandissima serietà di questa azienda, che al mero profitto antepone la qualità e l'affidabilità dei suoi prodotti (benché siano tutti aggiornabili e spesso aggiornati). :yeah:

Io comunque fretta non ne ho, continuerò ad usare la PS3... :O

E' noto se questi lettori della Oppo oltre alla gestione dei dischi, permettano lo stream dei flussi video "alternativi" HD come l'h.264, hdwmv, i suoi contenitori MKV, etc etc al pari dei modelli 980/981 per l'SD (mai acquisto fu piu' lodato)?

oppure si sono resi conto che il DV-983H va benissimo e vende parecchio, il nuovo lettore BD avendo lo stesso HW interno per l'upscale dei dvd, rischiano di far morire precocemente il lettore dvd, quindi per il momento congelano il BD per sfruttare ancora per qualche mese il 983 (giustamente, è uscito appena questa primavera).