Ho una settimana di ferie: consigliatemi un gioco

ma no! non volevo essere criptico...cioè...dead space...boh! me lo immagino tipo survival in the speis! :o no?

super mario world vai in giro con supermario nel suo world....gran turismo ci sono le auto di granturismo....dead space sarà lo spazio cattivo che ti angusta la vita

mrc81 --> :mc:

Ciandro il 5 esce Litte bbì plàn...non te lo ciappi?

Ultima modifica:
alien e uno dei miei film preferiti...

credo proprio che sara questa la scelta...

tra l'altro ho un amico che i fara compagnia, quindi nn dovrei morire di paura...

..al buio nella mia stanzetta, tv 40 pollici, modestissimo impiantino, credo che la goduria sia assicurata...

ciandro81 ha detto:
alien e uno dei miei film preferiti...

credo proprio che sara questa la scelta...

tra l'altro ho un amico che i fara compagnia, quindi nn dovrei morire di paura...

..al buio nella mia stanzetta, tv 40 pollici, modestissimo impiantino, credo che la goduria sia assicurata...

direi dead space

domani vado a prendere dead space.

ho trovato solo pareri positivi, e poi il gioco mi attira e alien e uno dei miei film preferiti.

inoltre credo che sia il gioco giusto x poter "mettere alla prova" il mio modestissimo mini-impiantino super entry level...

far cry 2 l'ho scartato, nn ho trovato recensioni particolarmente positive, e fallout3 e forse troppo impegnativo.

mi confermate che dead space non e un gioco troppo complicato? (nn intendo difficile) tipo ci si trova a girarex ora senza sapere dove andare o la destinazione e chiara?

far cry 2 è troppo lungo e dispersivo.
fallout3 lungo e più complicato.
anche secondo me dead space è l'ideale.

ma veramente ti trovi meglio con il pad ps3??!!

preso dead space ieri, cominciato oggi.

ragazzi....STUPENDO.

una realizzazione tecnica assolutamente sbalorditiva, sia grafica, che audio, il mio impiantino non mi aveva mai fatto saltare dal divano cosi!

ottimo gioco consigliato a tutti.

sono quasi alla fine della seconda missione, e gia me la son fatta addosso un paio di volte!