Il ROMA HI-END potrebbe servire solo come luogo d'incontro per una mega cena :D
Visualizzazione Stampabile
Il ROMA HI-END potrebbe servire solo come luogo d'incontro per una mega cena :D
Praticamente, di questi 47 operatori, non ne consoco neanche UNO!!!! :D :D
Ma che sono, elettroniche dai 100.000 Euro in su? :p
Ci sei andato vicino. ;)
perché da evitare ??? potreste essere meno criptici :boh: ???
si infatti non si capisce...boh io essendo di Roma ed essendo anche gratuito...un salto forse ce lo faccio!!
In quello a cui fanno riferimento alcuni forumer c'è stata una grossa delusione, soprattutto per la scarsità di espositori, di sale ascolto, etc.
Evidentemente si pensa che anche il prossimo possa assomigliare a quella sfortunata edizione.
Cmq ... un salto di sfuggita si fa sempre ... per chi è di Roma .
Lo scorso anno ricordo di essere entrato e dopo 20 minuti ero fuori :D :D
Un occasione solo per incontrare amici con la stessa passione e dirsi sempre le stesse cose :rotfl: :rotfl:
Ma a me sembra ci sia abbastanza robba da vedere.
A quello di aprile c'erano 4 stanze, e in 1-2 ore si vedeva tutto. Quì mi sembra invece che ce ne siano molte più di 4 stanze...
Poi sinceramente le demo delle magnepan, e di Marco Lincetto mi interessano molto.
Basterebbe andare a cercarsi i "resoconti" dei passati roma hi end....Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
comunque riassunto delle puntate precedenti:
la seconda edizione era decente, qualche bel nome, qualche bell'impianto, un bel po' di CD da comprare e tanti amici da incontrare...
l'edizione successiva un pelino di delusione con aumento di spazi espositivi occupati da improbabili "cantinari" ed i bei nomi dell'Hi-end assottigliati parecchio...
dopo ancora la situazione è precipitata ed è diventata un surrogato di mostra che di hi-end ha solo un manipolo di signori che si sono autoproclamati costruttori di tal livello.... dopo 20 minuti come dice high, tutti fuori (addirittura con qualche amico andammo a girovagare al parco leonardo!!!!!)....
se sei di Roma puoi farci un salto, ma chi come me deve farci un viaggio, un'esperienza da EVITARE!!!;)
Però Mauro ... una pizzata tutti assieme tocca farla ;)
Quando passi da queste parti fatti sentire ;)
Infatti io e Massimo saremo li sabato per .................diciamo 5 minuti :D
Pierlo
high sarò a Londra sabato ;)
pierlo e soprattutto massimo....
vi si brucia il ditino a telefonare ogni tanto....:mad: :mad:
...e perché mai dovrei farlo quando ci sono utenti tanto gentili da farmi una narrazione storica della manifestazione ab origine :O :D ...??Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
..scherzo,grazie delle info...mi bastavano anche solo due righe ;)
Io invece Sabato sarò oberato dal ruolo di babysitter .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da jupiterinmind
Ci farò un salto fugace domenica ... a questo punto dico ... forse ... perchè ultimamente ce ne sempre una all'ultimo momento ... :rolleyes:
High,Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
penso che pure io faro' un salto domenica, molto fugace comunque, semmai incontriamoci ;)
bye
Manuel