Per me i due migliori dal punto di vista qualitativo e spettacolare, per gli amanti della natura, sono "Coral Reef Adventure" e "Grand Canyon Adventure" : definizione e coinvolgimento ai massimi livelli! Credo che di più non si possa avere!
Visualizzazione Stampabile
Per me i due migliori dal punto di vista qualitativo e spettacolare, per gli amanti della natura, sono "Coral Reef Adventure" e "Grand Canyon Adventure" : definizione e coinvolgimento ai massimi livelli! Credo che di più non si possa avere!
certo che costano diversi eurini:rolleyes:
vanno comunque in ordine,sono troppo curioso...:cool:
Scopro solo ora questa interessante discussione ( grazie Nicholas )
Come avevo intuito nelle mie ricerche su amazon le chances di avere l'audio localizzato sono quasi nulle...poco male visto che l'inglese non è un probema ma visto che sono pigro di natura avrei preferito l'italiano :)
Invito chi ha avuto modo di visionare materiale di alta qualità video a scriverlo!!
Stando a quanto ho sino a qui letto le 25 sterle per il cofanetto della BBC di Planet Earth sono ottimamente spese?
... c'è da sperare in una lingua ITA per questi titoli o come sempre siamo tagliati fuori??? :mbe:
Secondo me sono ottimamente spesi anche i 74 € circa per l'edizione Italiana, quindi. ;)Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
mmm...credo che siamo tagliati fuori, almeno per ora...in italia arriva davvero poca roba....
lo stesso "pianeta terra" è arrivato con meno materiale che all'estero....
una tristezza...:cry:
... certo che siamo considerati molto eh?! praticamente siamo il fanalino di cosa per ogni cosa elettronica ormai :asd:
... comunque c'è un cofanetto che li contiene tutti o bisogna prenderli sciolti 1 ad 1 ??? :mbe:
si ma attenzione pianeta terra non è stato girato in Imax. :D
Per la lingua naturalmente c'è di tutto tranne una traccia italiana! rassegnamoci :rolleyes:
@ MelvinUdall: io possiedo australia, (che a parte l'inizio non mi ha entusiasmato tanto..) grand canyon ed ora mi è arrivato fighter pilot!
Di quest'ultimo ho visto le immagini su youtube ed il coinvolgimento deve essere pauroso! immaginandomelo su grande schermo...
Grand Canyon come ti è sembrato?
Angus, adoro i documentari ma se per avere l'italiano devo pagarlo 3 volte tanto...uso l'inglese che sia io che mia moglie mastichiamo discretamente...
In questi casi più ancora che nei film la massima qualità video è quello a cui punto..
Grand Canyon è tra i migliori,
tridimensionalità pazzesca :eek:
Splendido, grazie :)
Su Amazon leggo che sono tutti u.s import ed in molti viene specificato region 1....ma qui leggo che sono tutti region free....un altro classico caso di errore da parte dei siti?
Per chi li ha visti, ci sono notevoli differenze tra quelli girati in IMAX e gli altri?
Vorrei arrivare almeno a 3 titoli da inserire in un ordine :)
Sì, molti siti mettono di default "region A" o (peggio) "region 1" quando il blu-ray è americano per evitare ogni genere di contestazione.
Se vai su Axelmusic.com, axel aggiorna periodicamente le info sulla regionalità dei blu ray e spesso offre la scansione del retro copertina dei blu ray che vende, e quindi quelle info sono decisamente più attendibili.
Bye, Chris
Grazie Poles, seguirò il consiglio :)
In definitiva penso di ordinare il cofanettone di Planet Earth, Coral Reef Adventure e Grand Canyon Adventure.
Alcune considerazioni:
Planet earth versione inglese è 1080i e non 1080p e questo mi lascia perplesso...
Poi, da Amazon.uk non mi spediscono il Coral ed il Grand Canyon adventure!! :(....Voi da che sito lo avete acquistato??
In pratica posso solo prendere Earth (2007) è questo il medesimo doc della Disney che deve uscire anche localizzato ita?
Planet earth è stato girato in 1080i. La versione italiana per esempio è corretamente in 1080i. Quella americana è 1080p solo perchè in fase di encoding l'hanno reso progressivo. Il formato corretto quindi è 1080i ;)Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Inoltre la versione italiana è l'unica ad avere un audio Dolby TrueHD 5.1 ;)
Video con codec AVC con bitrate medio di 28 Mbit/s :)