Billi16
New member
Ragazzi,mi è venuto un dubbio riguardo al posizionamento del mio sub,per ora è messo così,alla destra dell'ascoltatore,ruotato di 90° rispetto ai frontali,quindi con il cono che "spara" alla sinistra dell'ascoltatore.Non so bene perchè l'abbia messo così,forse è stata la fretta di posizionarlo...
Stavo pensando di ruotarlo,in maniera tale che sia allineato ai frontali,quindi con il cono verso l'ascoltatore,però forse c'è un problema.Come noterete dalle foto,il sub si trova tra una libreria e una scrivania,se io lo ruoto,il cono andrebbe a finire in direzione della scrivania,anche se avrebbe un 40 cm di sfogo,ciò può creare problemi?Si ritroverebbe "tappato" in questo modo?
Che mi consigliate?
Ecco le (shifossissime foto) devo cambiare telefono!
Ciao
Gabriele
Stavo pensando di ruotarlo,in maniera tale che sia allineato ai frontali,quindi con il cono verso l'ascoltatore,però forse c'è un problema.Come noterete dalle foto,il sub si trova tra una libreria e una scrivania,se io lo ruoto,il cono andrebbe a finire in direzione della scrivania,anche se avrebbe un 40 cm di sfogo,ciò può creare problemi?Si ritroverebbe "tappato" in questo modo?
Che mi consigliate?
Ecco le (shifossissime foto) devo cambiare telefono!
Ciao
Gabriele