Io ancora mi chiedo se le versioni uscite in Italia sono effettivamente compatibili D-BOX.Del resto,se il sistema non e' commercializzato in Italia,come verificare?
Visualizzazione Stampabile
Io ancora mi chiedo se le versioni uscite in Italia sono effettivamente compatibili D-BOX.Del resto,se il sistema non e' commercializzato in Italia,come verificare?
Più un videogame che un film. Compreso di sedia che dondola. Peccato che non c'erano scene di ...amore. Chissà come si sarebbe potuta comportare la poltroncina dbox... ;)
ciao a tutti,
ri-apro questo topic per segnalare che il blu ray di aliens vs predator 2 è difettato perchè è stata messa su la versione cinematografica e non quella estesa come viene detto e come è stato fatto sui dvd sia singolo che doppio,le scene inedite o estese si trovano solo tra gli extra...
provai a contattare diverse volte la fox-italia ma ovviamente nessuno si fece sentire...
Ma sei sicuro? C'è la scena dove la piccola nave si separa da quella grande? Oppure quando la ragazza viene colpita dal predator, si vede il corpo dividersi a metà? Se ci sono allora è la versione estesa. Mi pare strano che abbiano messo la versione estesa nel DVD e non nel BD.
sono certo visto che ho entrambi i formati e come altri ho beccato la sola...le scene che hai nominato insieme ad altre sono solo tra gli extra nel blu ray.
Oh porca miseria, non lo sapevo proprio. Un amico mio lo ha preso, gli chiederò di portaro per verificare sta cosa.
confermo quanto detto sopra...sul nero troppo nero...
il film è veramente indecente..
fortuna l'ho noleggiato, sto rimpiangendo le 2 euro e 50 pagate in videoteca e vi ho detto tutto....
Era in versione estesa?
non ricordo proprio le scene che hai indicato, e non ho assolutamente visto gli speciali, quindi credo che abbia ragione il nostro amico...vorrei anche dimenticare il resto a dire il vero...:p
è una sola a prescindere da se è o non è versione estesa....
Okay, ma dato che in futuro lo prenderò, sta cosa della versione estesa non presente mi irrita. Mi ricordo che una scena in DVD era rimasta in inglese, con il tipo che dite "prendete i fucili" in inglese sottotitolato.
Sarebbe strano avere la versione estesa del primo e non del secondo che c'è in DVD, anzi in DVD esiste solo in versione estesa.
Allora, per chiarezza: sulla copertina del BD non c'è scritto da nessuna parte "versione estesa". Si trova la suddetta scritta, invece, sul BD stesso, ma a questo punto direi che è un errore della stampa sul BD.
aspetta,appena uscito aveva su un adesivo:"versione mai vista al cinema+contenuti extra"e lo stesso sul dvd poi si c'è pure la scritta "versione estesa" sul disco.
la versione noleggio non era estesa se ricordo bene,forse ci hanno messo su quella,cmq è un errore grosso come un casa con l'aggravante che non rispondono nemmeno alle mail.
Io lo presi in DVD e in effetti era estesa e addirittura una scena di 2 secondi era in inglese. Io spererei di trovare questa in BD, ma se pare che invece non la troverò nemmeno pregando.
onestamente non ho fatto proprio caso a quello che era scritto sul disco...mi spiace..:(Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
le versioni noleggio non erano estese ricordo che quella sul dvd in più aveva solo la scena del cimitero...chissà se si sono resi conto della cappellata che hanno fatto...:rolleyes: