Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aries84
se ti mettono tutte le caratteristiche in un modello che costa meno chi è che si compra quello che costa di più?
No, semplicemente l' lh3000 è un modello dello scorso anno e nel 2009 non esisteva ancora la smarcam 3, le specifiche ci+ sono state rilasciate solo all'inizio del 2009, per cui è normale Che I modelli del 2009 non fossero compatibili
-
ho notato che quando trasmettono con le 2 bande nere per fare il 16:9, impostando su zoom per togliere le bande non ho uno zoom perfetto ma rimane un centimetro di banda nere giù e mi taglia 1 centimetro di immagine su, succede pure a voi?
-
è normale, lo zoom è un semplice ingrandimento e nulla più, non adatta alle dimensioni dello schermo
-
Scusate qualcuno sa se esiste la funzione go to durante la visione dei divx dalla porta usb?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da aries84
è normale, lo zoom è un semplice ingrandimento e nulla più, non adatta alle dimensioni dello schermo
non c'è un qualche modo per regolare lo zoom?
-
Lg H3000 VER. 3.48
Salve a tutti,
ho acquistato questo televisore lo scorso anno e vorrei sbloccare la porta USB; premetto che la versione del fw è la 3.48, leggendo sui vari forum, la procedura di sblocco non è consigliabile.
Avete qualche novità?? Ve ne sarei veramente grato... Grazie
-
Innanzitutto un saluto a tutti del forum dal super mod all'ultimo iscritto(io).
Sono giorni che leggo ma non trovo la soluzione al mio problema.
Allora ho seguito la procedura sul mio tv 37lh2000 firm. 3.15 con telecomando originale:) tutto ok è comparsa l'icona usb:)ma quando inserisco la pendrive (ne ho provate 3) questa non viene alimentata quindi non vedo niente:confused: cosa non va? devo per caso aggiornare alla versione 3.40? Grazie
-
E' la prima volta che sento questo problema, se non viene riconosciuta la pennetta, non puoi neanche aggiornate il firmware.
-
@ ciroiago
Devi solo usare il telecomando universale Meliconi o Fully 8, come spiegato ampiamente in questa discussione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da quizface
E' la prima volta che sento questo problema, se non viene riconosciuta la pennetta, non puoi neanche aggiornate il firmware.
Ciao,
provo a mettere la pennetta formattata fat32 con la cartella LG e il firm 3.40 e vediamo se parte?:confused: Oppure sono lo sfortunato con l'uscita usb della tv non funzionante?:(
-
Ciao a tutti, possiedo un tv lg lh3000 e ho la usb sbloccata. Vorrei sapere se avete provato a collegarci HD da 2,5" autoalimentati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matthew88
Ciao a tutti, possiedo un tv lg lh3000 e ho la usb sbloccata. Vorrei sapere se avete provato a collegarci HD da 2,5" autoalimentati.
Qualcuno in questo thread lo ha fatto senza problemi (ricordo un Packard Bell Carbon 1TB). Cerca i messaggi dell'utente MyrKo (o mandagli un pvt).
sjk
-
Grazie perché dovrei comprarmi un HD proprio per questo scopo e poi non vorrei che non funziona!
-
HD
Ciao a tutti, se puo servire io ho avuto ed ho tuttora problemi con il Packard Bell Carbon 1TB, collegato ad un lh3000 42".
Molti filmati in divX vengono letti malamente o si bloccano e l'audio si sfasa in continuazione, per non parlare poi dell'avanzamento rapido che funziona malissimo e spesso causa dei blocchi al sistema. Se metto lo stesso file su una chiave USB invece me lo legge perfettamente.
Ho intenzione di provare un'altro HD di minori dimensioni, (Verbatim 640gb).
Naturalmente il PB collegato al mio portatile funziona perfettamente.
Saluti
-
l'hd è un 2,5" direttamente alimentato dalla porta usb del tv? perchè probabile in quel caso la tensione erogata non sia sufficiente. nel caso sia invece un 3,5" (e quindi alimentato a parte) strano: attualmente ho collegato al mio lg un hd da 1,5tb 3,5", e non ho alcun problema nè son la visione di divx nè mkv a 1080p.