Visualizzazione Stampabile
-
Visto che sto trovando le soluzioni che cerco chiedendo qui...
ci riprovo...
- Come faccio a vedere la qualità del segnale DTV (è una percentuale vero?)
- Ho provato le impostazioni di HDTV e fanno abbastanza schifo!! avete qualche dritta da darmi (la mod. dinamica non mi dispiace, ma è un po carica)
grazie mille;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da anto1208
Buongiorno,
forse è un argomento già trattato ma non riesco a trovare un post che riguarda questo modello di TV vorrei sapere se qualcuno ha delle staffe da consigliarmi per il fissaggio a parete del LE40B650?
Io uso delle Meliconi Flat10, per quel modello di televisore. Mi sono trovato molto bene. L'unico problema è il prezzo..
-
Grazie per la risposta a che altezza da terra lo hai montato?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca-Imola
- Come faccio a vedere la qualità del segnale DTV (è una percentuale vero?)
Menù Supporto\Auto diagnosi\Informazioni sul segnale
Per provare a tararlo c'è il Merighi test, oppure prova Regolo, più semplice e molto efficacie!! :D
-
Appena provato il Merighi test..
BTB non passato (io leggo solo la scritta in alto!)
poi, non è molto immediato da capire... perchè ti da le istruzioni se passi il btb test, ma se non lo passi, non ti da una soluzione.
io sono partito dalla mod. dinamica e poi dalla mod. normale.
ma il risultato è lo stesso...
-
Ho appena notato sul sito samsung che è uscita una nuova versione del share manager (2.3.3).
Sapete che differenze ci sono rispetto alla vecchia ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da spetro
quando ho richiesto il MySky HD mi hanno chiesto che marca di TV ho.
Ho detto Samsung (ho il 37B650T2W) e mi hanno mandato un decoder prodotto dalla stessa Samsung ... che si interfaccia con la nostra TV via AnyNet+ (ovviamente via HDMI), con relative autoregolazioni.
a me non ha funzionato con anynet, poi l'ho cambiato con il nuovo pace(che funziona meglio in hd).
bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da chris2k
Ho appena notato sul sito samsung che è uscita una nuova versione del share manager (2.3.3).
Sapete che differenze ci sono rispetto alla vecchia ?
è molto più veloce a caricare i nuovi files. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca-Imola
Appena provato il Merighi test..
BTB non passato (io leggo solo la scritta in alto!)
Non è possibile che non passi il BTB!! Avevi la retroilluminazione troppo alta, oppure la luminosità troppo alta!! Fai una cosa, scaricati il Regolo dal link che ti ho messo nell'altro post, masterizza l'immagine e poi prova con le istruzioni sul sito o scaricati quelle in .pdf, vedrai che è più semplice!! :D
-
ragazzi scusatemi , ma il thread è molto lungo e sto impazzendo...
Non sò se lo avete gia detto, ma mi servirebbero dei settaggi per il 37 pollici . Ho collegato un decoder non hd (ipbox) ma ho problemi di visione durante le partite( scia nel pallone, giocatori un po sfocati, etc....).
Eventualmente come settarlo anche per la visione dei film.
Grazie
-
Prova a fare una ricerca nel thread inserendo HDTV come parametro, dovrebbe trovarti il link ai parametri testati da HDTV, appunto. Altrimenti mandami un PVT con la tua mail e te li spedisco!! :D
-
mah che dire... ho anche io un b650 da nemmeno una settimana
e al momento mi sta dando solo problemi...
ha del coulding laterale che non riesco a toglierlo anche se non è dannosamente fastidioso... vorrei rendere le immagini piu chiare ma non so come fare...insomma vorrei migliorare questo gioiellino ma non ho le potenzialità
-
Salve ragazzi...ho acquistato ieri un 40B650....ora mi prenderò del tempo per metterlo a puntoe ricollegare tutte le varie sorgenti, HT incluso..insomma, un po di cosette da fare...ma una domanda...
Sono rinco o mi è sembrato di aver visto i comandi sul tv, quelli frontali, quelli a sfioramento, essere illuminati ???
Vi chiedo questo perchè non mi pare proprio che i mie lo siano e se così fosse, sono praticamente quasi inutili visto che non si vedono altrimenti....
Beh..se c'è un modo di attivare l'illuminazione...fatemelo sapere..
Grazie di cuore..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabrizio1970
Sono rinco o mi è sembrato di aver visto i comandi sul tv, quelli frontali, quelli a sfioramento, essere illuminati ???
Vi chiedo questo perchè non mi pare proprio che i mie lo siano e se così fosse, sono praticamente quasi inutili visto che non si vedono altrimenti....
Anche i miei NON sono illuminati e non ho idea di come eventualmente illuminarli.
Invece sono illuminati quelli di un mio amico che ha, credo, un 40A700.
-
Citazione:
Originariamente scritto da orcodigital
Altrimenti mandami un PVT con la tua mail e te li spedisco!! :D
Molto ma molto meglio......
Ora sto provando Regolo, ma mi dà i seguenti problemi:
1) Alte luci, si vedono tutte le barre tranne le ultime 4
2)Qualche problemino con la nitidezza e la scritta "Se la scritta viene tagliata hai un problema" viene leggermente tagliata.
Da che cosa dipendono?