Avvisa i vicini di tenersi lontani dalle tue finestre, non vorrei che restassero feriti da un lcd "volante". :D
Visualizzazione Stampabile
ragazzi qualcuno ha chiamato gli stockisti per vedere quando saranno di nuovo disponibili? oppure sapete dove posso prenderlo a buon prezzo? la scimmia non si ferma più.
grazie
buongiorno, domanda diretta ma vale la pensa privarsi di un sony full led (52hx900) praticamente come nuovo per passare all'oled?
io l'ho visto solo nei centri commerciali e mi ha impressionato notevolmente, ma volevo un parere da persone esperte, un full led regge il confronto con un oled o siamo su due pianteti diversi?
ragazzi ho chiamato gli stockisti e per ora non sanno quando saranno ancora disponibili, l'ho trovato su eprice modello ita a 2275 e spicci. non mi conviene fare nessuna garanzia aggiuntiva su eprice giusto? devo fare quella sul sito lg?grazie scusate ma essendo un grande acquisto non vorrei sbagliare.
Fai solo la garanzia aggiuntiva sul sito LG, con Eprice non hai problemi. Cmq è disponibile anche sul sito online store che è affidabile a poco più di 1900 euro... io lo prenderei li, son 300 euro in meno mica spiccioli!
Si è un'estensione di garanzia del produttore.
Speriamo che gli stockisti siano in attesa di un nuovo lotto magari con pannello piu uniforme e perche' no a prezzo piu basso...
non sono mai stati senza per cosi "tanti" giorni. Dovra' arrivare la classica nave a Genova :sofico: Speriamo arrivi una maersk triple E piena di oled :D
Non sono un esperto di stockisti ma di solito max 2-3 giorni, stavolta forse sono proprio finiti alla fonte... boh
se puoi aspettare una decina di giorni fossi in te aspetterei, lunedi scorso te lo potevi portare a casa a 1500 euro praticamente tenendo conto del 22 pollici in omaggio, è un po un peccato comprare ai prezzi di oggi...
Io invece spero che significhi finalmente arrivo di pannelli della nuova serie!!
per nuova serie intendi produzione maggio che dovrebbe risolvere i bordi laterali più scuri?
no no, significa che la mia speranza sarebbe che se davvero fossero finite le disponibilità dei modelli attuali magari invece di arrivare nuovi rifornimenti degli stessi modelli finalmente LG fa approdare anche in Italia i modelli della gamma 2015!
in ogni caso non vendere piu la serie 2014 sarebbe negativo: si perderebbe la scelta "economica" nonche' la possibilita di scegliere un fullhd